È morto Nando Martini: la città piange lo stimato medico

Fiuggi - Il cordoglio del sindaco della città termale Alioska Baccarini che ricorda il professionista con un post sui social

È morto il dott. Nando Martini, comunità di Fiuggi in lutto. Il professionista, infatti, era molto noto è stimato in città per la sua attività di medico di famiglia – svolta per oltre mezzo secolo – e per essere stato il direttore delle Terme di Fiuggi.

Il sindaco della città termale, Alioska Baccarini, ha espresso il proprio cordoglio sui social con il seguente post: “Poche parole rendono giustizia al Dott. Nando Martini. Una persona speciale, al quale la comunità Fiuggina è sempre rimasta legata da sentimenti di profonda stima e gratitudine. Tanto il bene che ha lasciato come medico e come uomo. Tutti noi culliamo ricordi che ci legano a questo medico straordinario. A Fabrizio, alla sua famiglia un abbraccio forte e le più sentite condoglianze titolo personale, dell’amministrazione comunale che rappresento e della intera comunità fiuggina. Ciao Dottor Nando, buon viaggio e grazie di tutto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Maltempo, abbattuti una quercia e un palo: linee telefoniche in tilt e abitazioni senza corrente – VIDEO

Arpino - Le raffiche di vento hanno sradicato un'enorme quercia e un palo. Strada bloccata e abitazioni isolate. Interviene la Locale

Ceccano – Scoperta discarica abusiva, rifiuti abbandonati in via Mulino San Rocco: incastrato il responsabile

Si tratta di un soggetto già coinvolto in un episodio analogo. L’abbandono è riconducibile allo svuotamento di un’abitazione

Armato di coltello entra in un supermercato e si fa consegnare l’incasso, rapinatore incastrato a tempo di record

Sentendosi ormai braccato dall'incalzare delle indagini, nella mattinata seguente il 36enne si è spontaneamente presentato dai Carabinieri

Frosinone – Furto in due attività commerciali, i malviventi portano via le casseforti: caccia all’uomo

Colpo all’alba in via Della Dogana. Una delle casseforti conteneva circa 12mila euro. Indagini in corso della Polizia di Stato

Picchia madre e anziana nonna e le manda in ospedale, la disperata richiesta d’aiuto fa scattare l’arresto

La chiamata al 112 mobilita i soccorsi: in casa arrivano i carabinieri prima che la situazione degeneri. L'uomo è ora in carcere

Sorelle scomparse: in carcere la madre, il compagno di lei e il nonno. La svolta dopo una videochiamata

Oltre alla madre, al compagno e al nonno, sotto inchiesta anche l’anziana che si prendeva cura delle due ragazze nell’abitazione di Formia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -