Incidente sulla superstrada: morti i due fratelli Massimo ed Emanuele Nicoletti

Sono Massimo ed Emanuele Nicoletti le vittime del tragico incidente avvenuto questa mattina sulla superstrada Sora-Avezzano, nei pressi di San Vincenzo Ferreri. I due giovani fratelli, 41 e 26 anni, viaggiavano a bordo del Doblò che si è scontrato con un furgone che arrivava dalla direzione opposta. Un impatto devastate che non ha lasciato scampo a nessuno dei due.

Secondo quanto si è appreso, i giovani, che lavoravano per una ditta di servizi elettrici ed edili del sorano, si stavano recando al lavoro quando hanno trovato la morte nel drammatico incidente. I loro corpi incastrati tra le lamiere del Doblò sono stati estratti dai vigili del fuoco. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Una scena straziante.

Massimo Nicoletti lascia la moglie ed il figlioletto di pochi anni. La notizia ha sconvolto l’intera Valle Roveto dove vivevano e la città di Sora dove erano conosciuti per il loro lavoro. Originari di San Vincenzo Valle Roveto da tempo vivevano nel vicino comune di Balsorano.

L’uomo e la donna, madre e figlio, che viaggiavano sul furgone coinvolto nello schianto sono invece ricoverati al Santissima Trinità con diverse ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

- Pubblicità -
Roberta Di Pucchio
Roberta Di Pucchio
Giornalista pubblicista

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -