Como-Frosinone 0-2, giallazzurri in scioltezza: la capolista è inarrestabile

Serie B - Agli uomini di mister Grosso bastano 2 perle nel giro di 16’ del primo tempo: eurogol di Mazzitelli e rete di Caso

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali (8’ st Da Cunha), Da Riva, Bellemo (34’ st Baselli), Ioannou (22’ st Blanco); Parigini; Mancuso (8’ st Cerri), Cutrone (34’ st Gabrielloni).

A disposizione: Ghidotti, Fabregas, Iovine, Faragò, Canestrelli, Arrigoni, Pierozzi.

Allenatore: Longo.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Lulic (38’ st Kone); Insigne (17’ st Baez), Moro (38’ st Borrelli), Caso (17’ Garritano).

A disposizione: Loria, Oyono, Mulattieri, Gelli, Kalaj, Bidaoui, Cotali, Monterisi.

Allenatore: Gorgone.

Arbitro: signor Gianluca Manganiello di Pinerolo (To); assistenti sigg. Filippo Valeriani di Ravenna e Davide Moro di Schio (Vi). Quarto Uomo sig. Ivano Pezzuto di Lecce. Var sig. Luigi Nasca di Bari, Avar sig. Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Marcatore: 14’ pt Mazzitelli (F), 30’ pt Caso (F ).

Note: spettatori paganti: 2.452 (di cui 212 tifosi del Frosinone); abbonati: 2.593; spettatori totali: 5.045; angoli: 8-6 per il Como; ammoniti: 21’ st Ioannou (C); recuperi: 1’ pt; 3’+1’ st.

COMO – Bastano 2 perle nel giro di 16’ del primo tempo – eurogol di Mazzitelli e rete di caso – al Frosinone per tornare da Como con i 3 punti che permettono alla squadra di Grosso di guardare a Palermo-Reggina e Parma-Genoa dall’alto di 11 punti di vantaggio sui grifoni e 12 sui calabresi. Per il resto partita in controllo da parte della squadra di Grosso che limita i tentativi offensivi dei lariani e nei primi 45’ sfiora il gol con Lucioni e con Caso (entrambi sul parziale di 1-0) e con una scorribanda a destra di Insigne che non trova la chiusura al centro di Moro. Ripresa condizionata da ben 23’ di stop per un malore e una brutta caduta di due tifosi nella curva del Como.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora, domani la trasferta contro la Sammaurese: una gara dal valore pesante per la classifica

Serie D - Appuntamento a domenica 15 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio F.lli Macrelli a San Mauro Pascoli

Pallanuoto – La nazionale femminile under 15 allo Stadio del Nuoto di Frosinone dal 15 al 18 febbraio

La piscina di Frosinone rimane un punto di riferimento per i campionati giovanili e le attività del settore della Federazione Italiana Nuoto

Motori – M. C. Franco Mancini, a Tommaso Raponi il “Premio Mimmantonio 2026”

Dopo il presidente Alonzi, la parola è passata al sindaco Quadrini, il quale si è complimentato sia con il M.C. sia con i suoi piloti

“24H Extreme”, la Fondazione Boccadamo e Stefano Pellegrini insieme per il primo evento di ultracycling in Ciociaria

Frosinone - Presentato questa mattina presso i locali della Fondazione Boccadamo: appuntamento al 28 febbraio

Prima Categoria – Blackout dell’Acul Ceccano: sconfitta 3-0 dal Semprevisa

Quinta sconfitta stagionale per l’ACO prima del big match col Cervaro, reduce dalla vittoria contro la capolista Isola Liri

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I giallazzurri in campo con le squadre Under 18, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 Pro e Under 14 Elite
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -