Regionali, Sacco: “Piccolo grande record. Grazie a chi mi ha sostenuto”

Il sindaco di Roccasecca fa gli auguri di buon lavoro al presidente della Regione Francesco Rocca e a tutti gli eletti

“Grazie a tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro voto sulla mia persona e hanno scritto Sacco sulla scheda elettorale. Un voto libero, sulla fiducia rispetto a quanto dimostrato in questi anni, un voto per premiare le idee messe in campo e le proposte con le quali mi sono presentato all’elettorato. Sono soddisfatto e riparto da questo evidente attestato di stima per lavorare con ancor maggiore impegno al servizio di questa terra”.

È quanto dichiara il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco commentando l’esito delle elezioni regionali che lo hanno visto impegnato nelle fila di Forza Italia: “Ho sfiorato le cinquemila preferenze attraverso una campagna elettorale a contatto diretto con le persone, senza eccessi, senza strutture di partito, lontano soprattutto da quelle solite e ormai superate litanie della politica: sono altro e ho voluto rimarcarlo anche stavolta parlando il linguaggio della concretezza”.

“Ora è il momento dei ringraziamenti: a mia moglie, alla mia famiglia, ai miei amici. Mi sono stati tutti vicini e nessuno si è risparmiato. Grazie all’amministrazione comunale e ai cittadini di Roccasecca perché 1806 preferenze su 3300 votanti, pari al 55%, in una competizione elettorale “politica”, con un simbolo di un partito che viaggia all’8%,  lasciando a tutti gli altri candidati del territorio solo le briciole, è un altro piccolo grande record che resterà nella storia della nostra città dopo quelli già raggiunti in questi sei anni e mezzo. Nessuno, ripeto nessuno fino ad ora, ha raggiunto tali cifre”.

“Grazie a tutti i cittadini dei comuni del Cassinate e agli amici che mi hanno sostenuto perché quasi 4.500 preferenze sono state raggiunte proprio qui, da Colfelice in giù, nel territorio che ho sempre difeso e rappresentato in una provincia a due velocità”. 

Auguri di buon lavoro, infine, al presidente Rocca e a tutti gli eletti. Noi continueremo a stare sul pezzo come si suol dire, portando avanti il progetto di Roccasecca capitale Italiana della cultura e tutte le altre progettualità nate in questi anni sul territorio del Cassinate, che proprio attraverso questo enorme attestato di stima che mi ha manifestato con il voto, ha dimostrato di volerci ancora credere”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -