Tesseramento Lega, Ciacciarelli: “Sempre tra la gente. Non solo per le elezioni”

Il responsabile provinciale dell’organizzazione del Carroccio evidenzia il suo impegno anche dopo la campagna elettorale

“Tra la gente non si sta soltanto in campagna elettorale, al momento di chiedere le preferenze. È un mio mantra, infatti stamane ho già ripreso la mia attività tra i cittadini per promuovere con entusiasmo la campagna per il tesseramento Lega – Salvini Premier – Lazio 2023″. Lo evidenzia il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, responsabile provinciale dell’Organizzazione della Lega.

“Siamo determinati nel continuare nel solco di questi ultimi anni, portando avanti ancor di più quel radicamento che, si è visto per le Regionali, si conferma solido e profondo. Ed è proprio per onorare la fiducia e la stima del nostro elettorato, e quella verso il sottoscritto con oltre 14.000 preferenze, che non ci fermiamo mai, percorrendo palmo a palmo la Provincia di Frosinone, ascoltando le istanze, e portando nelle sedi competenti pratiche e questioni di interesse collettivo”.

La nostra gente ha dimostrato di esserci, ha risposto forte e chiaro, e siamo sicuri che i risultati per il nostro partito saranno sempre più lusinghieri, perché noi siamo quelli che le persone incontrano nelle piazze, nei mercati, nei pronto soccorso, in tutti i luoghi della vita quotidiana, perché ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci per migliorare la nostra Regione e la nostra Provincia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -