Anziano trovato morto nel parcheggio dell’ospedale: è giallo

Sora - L’uomo era stato ricoverato in pronto soccorso per un’ischemia. Disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso

Sora – Anziano trovato senza vita all’esterno dell’ospedale S.S. Trinità di Sora. Il corpo dell’uomo, 74 anni, è stato trovato da un passante che ha lanciato l’allarme. 

Secondo quanto si apprende, l’anziano era arrivato nel nosocomio qualche giorno fa per un’ischemia ed era in pronto soccorso in attesa di un posto in reparto. Non è chiaro al momento se si sia allontanato volontariamente, se sia uscito per prendere aria e poi si sia sentito male, né cosa ne abbia causato la morte.

Quel che è certo è che, nei pressi degli uffici amministrativi dell’ospedale, qualcuno ha trovato il suo corpo. Subito è scattato l’allarme ma l’anziano era già morto. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Sora che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Il magistrato ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso. Bisognerà accertare se ci siano state eventuali negligenze da parte di qualcuno e capire se una simile tragedia poteva essere evitata. Sconvolti i familiari dell’uomo. 

Aggiornamento – La Asl, in una nota, fornisce la sua versione dei fatti. Riportiamo integralmente quanto scritto dall’Azienda Sanitaria Locale: “In riferimento alle notizie apparse sulla stampa locale e nazionale inerenti il decesso di un paziente degente presso il pronto soccorso di Sora, nel parcheggio dell’ospedale, la direzione aziendale comunica che tale notizia è completamente destituita di fondamento. Il paziente, ex dipendente della struttura e che ben conosceva il luogo e gli ex colleghi, si è allontanato spontaneamente ed è stato ritrovato in vita dagli operatori della ASL che si erano attivati per la sua ricerca. L’arresto cardiaco è avvenuto dopo alcune ore dal suo ritrovamento, mentre stava eseguendo un esame TC. Immediatamente soccorso e trasportato in sala rossa è stato sottoposto a manovre rianimatorie per circa un’ora, purtroppo con esito infausto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -