Eccellenza, Certosa-Anagni 1-0: il club ciociaro presenta ufficialmente il ricorso

L'Asd Anagni: "L'incontro non ha avuto regolare svolgimento poiché il Direttore di Gara ha commesso chiari ed evidenti errori tecnici"

Eccellenza – In merito all’ultima gara di campionato del girone B, disputatasi tra il Certosa e il Città di Anagni Calcio, terminata con il risultato di 1-0, riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota del club ciociaro. Nel comunicato diffuso, l’Anagni evidenzia il fatto di aver presentato formale ricorso agli organi competenti, ritenendo non conforme al regolamento la direzione arbitrale che – sempre stando a quanto asserito dalla società biancorossa – avrebbe condizionato pesantemente l’esito della gara.

Il comunicato dell’Asd Città di Anagni Calcio

“L’Asd Città di Anagni Calcio comunica di aver depositato presso l’organo competente formale Ricorso avverso il regolare svolgimento della Gara Ssd Certosa arl – Asd Città di Anagni Calcio. La gara citata non ha avuto regolare svolgimento poiché il Direttore di Gara ha commesso sostanzialmente chiari ed evidenti errori tecnici che hanno in seguito inciso sul risultato finale. Come già ampiamente riportato nelle varie trasmissioni televisive e nelle varie testate giornalistiche debitamente accreditate dalla Lnd Lazio, le quali hanno già espresso testimonianza in tal senso, gli errori tecnici evidenziati sono due: lo scambio di persona nel notificare un provvedimento disciplinare con conseguente proseguo delle gara in inferiorità numerica e la ripresa del gioco con il calciatore espulso presente nel terreno di gioco per oltre 25 secondi. Nella corrente Stagione Sportiva abbiamo assistito già ad un altro caso analogo, dove l’organo giudicante ha già espresso parere, garantendo etica, lealtà sportiva e regolare svolgimento del Campionato, giunto nella fase cruciale. Attendiamo fiduciosi le decisioni del giudice sportivo in merito”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under

Motori – Rally del Lazio Cassino, l’attesa sta finendo: torna la gara tra velocità e paesaggi suggestivi

La gara, in programma dall’11 al 13 settembre, si prepara a riportare il grande spettacolo sulle strade del basso Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -