Ceccano – Un servizio di controllo congiunto tra Polizia Locale e Carabinieri del Comando Stazione di Ceccano ha permesso, nella mattinata di oggi, di fermare due pluripregiudicati campani, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, che si aggiravano con fare sospetto e senza un valido motivo in città. Per i due uomini è stato proposto il Foglio di Via Obbligatorio e chiesto l’allontanamento dal comune.
Una potenziale minaccia per i cittadini stroncata sul nascere grazie alla sinergia tra le Forze dell’Ordine locali. Sinergia che si conferma un valido strumento di tutela della collettività, a garanzia di un continuo ed accurato monitoraggio del territorio.
I cittadini si sentono tutelati e rassicurati dalla presenza costante delle Forze dell’Ordine, soprattutto nelle zone più ‘calde’ di Ceccano. Di ieri la segnalazione, arrivata da residenti e commercianti del centro storico, circa la presenza di uomini dell’Arma a piedi nella zona. È poi stato chiarito che si trattasse di un ordinario servizio di controllo del territorio a garanzia proprio della sicurezza e del rispetto della legge.