Eccellenza, Anagni e Colleferro non si fanno male: 1-1

A capitan Pralini risponde Oduamadi dal dischetto. Derby giocato davanti ad una bella presenza di pubblico

Eccellenza – Pareggio per 1-1, finisce così il derby contro il Colleferro per il Città di Anagni Calcio. A Pralini risponde Oduamadi dal dischetto con un rigore dubbio.

La gara inizia con una fase di studio di entrambe le formazioni, e tanto giro palla. La prima vera occasione arriva al 15′ con Oduamadi che tenta un azione personale provando il tiro dalla distanza che è debole e finisce tra le braccia dell’attento Campagna. Poco più avanti c’è anche la prima occasione da goal per l’Anagni con Cardinali che riceve una palla messa in mezzo da Basilico ma il capitano spara alto. Si chiude sullo 0-0 il primo tempo con poche occasioni da entrambe le parti.

Nella ripresa il Colleferro ci prova al 50′ con un tiro da fuori ma trova un super Campagna che devia in angolo con una parata da vero numero uno, un minuto più avanti il Colleferro rimane in dieci per l’espulsione di Jody Fiorentini che dopo aver preso il primo giallo protesta e si becca il rosso. Al 58′ arriva il vantaggio biancorosso dell’Anagni con il vice capitano Alessio Pralini che è bravo di testa, e trovando il goal, dopo aver ricevuto una bellissima palla da punizione laterale battuta da Jack La Terra. Al 68′ viene concesso un rigore molto dubbio al Colleferro su un presunto fallo su Oduamadi, è proprio lui che si incarica della battuta e realizza il goal del pareggio. Termina sul risultato di 1-1 il derby contro il Colleferro, giocato davanti una bella cornice di pubblico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -