Patrica – Uomo travolto da un camion sulla Monti Lepini. L’incidente poco fa. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, valutate le condizioni del ferito, D. F., 49 anni, di Frosinone, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza che sta arrivando in questi minuti sul luogo dell’investimento per trasferire il 49enne in un ospedale più attrezzato, probabilmente nella Capitale.
Le sue condizioni, al momento, sono critiche a causa del violento impatto prima con il tir poi con l’asfalto. Non trapelano per ora ulteriori dettagli poiché i soccorritori stanno ancora operando. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Supino per ricostruire la dinamica dell’investimento. Traffico rallentato per permettere le operazioni di soccorso. *Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento delle 11.00: L’uomo è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in codice rosso. Secondo quanto emerso, il 49enne si sarebbe volutamente gettato sotto il tir in un tentativo estremo di togliersi la vita.