Pallanuoto, ko interno in Serie C per la Bellator Frusino. Grande festa, invece, per l’U14

In C la formazione ciociara ha ceduto il passo ai Castelli Romani. L'Under 14 vince matematicamente il girone e accede alla fase regionale

Frosinone – 8 su 8 per l’Under 14 della Bellator. I giovanissimi ciociari guidati da coach Umberto Carotenuto si impongono 1-7 sul campo del Nuoto 2000 “B” a Latina e vincono matematicamente il Girone 3, accedendo così alla fase finale regionale. Una vittoria che fa ben sperare per il futuro, quella di un gruppo molto affiatato che vive la pallanuoto assieme a 360 gradi da molti anni ormai e che sta iniziando a togliersi le prime soddisfazioni con lo sguardo sempre rivolto verso un percorso di crescita che speriamo possa essere importante.

Siamo molto felici per questo primo traguardo – ha commentato il tecnico Umberto Carotenuto – lavoriamo da molto tempo su questo gruppo e sono molto felice che i ragazzi si siano tolti questa soddisfazione. Ora avremo due partite importanti per prepararci al meglio alla fase finale, dove incontreremo squadre sicuramente molto forti e molto preparate. Noi daremo il 100% in partita e negli allenamenti per giocarci ogni opportunità al meglio delle nostre possibilità, sperando che i ragazzi possano crescere sempre più e divertirsi giocando, che è la cosa più importante.

KO Interno per la Serie C della Bellator. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone la formazione ciociara si è vista costretta a cedere il passo di misura dinanzi ai Castelli Romani che si sono imposti 8-9. Una partita molto fisica e combattuta quella andata in scena, con grande equilibrio fino a metà gara (3-3). Nel terzo parziale invece è arrivato il break della formazione romana che si portava sul 3-5 vanificando poi il tentativo di rimonta dei leoni ciociari in un pirotecnico quarto tempo che ha visto il punteggio finale fissarsi sull’8-9 finale. Al termine del girone di andata la Bellator è a 4 punti e a -2 dalla zona salvezza. Continueremo sicuramente a lottare per recuperare presto terreno in classifica e raggiungere l’obiettivo salvezza.

Nella tarda serata di domenica è arrivata un’altra sconfitta per la nostra Under 18 Nazionale. Allo Stadio del Nuoto di Frosinone i ciociari sono stati sconfitti con il punteggio di 2-7 dalla Fiorillo Academy. Nonostante la sconfitta i giovani ciociari guidati da Coach Spaziani stanno facendo vedere importanti progressi e stanno commettendo sempre meno errori, tenendo in maniera migliore il campo contro ottime formazioni. La speranza è quella di migliorare ancora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -