Under 14, il Frosinone batte l’Ostiamare ai rigori

Dopo il 1° posto della regular season che gli ha permesso di saltare il turno di qualificazione, i canarini hanno affrontato l’Ostiamare

FROSINONE: G. Rosa, Ricci (dal 34’ st Fioretti), Pileri, Sperduti (dall’8’ st Caschera), Iacobelli, E. Riggi (dal 25’ st  Eulisi), Carbone, Esposito, Caramanica, R. Rosa, Casagrande.
A disposizione: Scordari, Tomassetti, Voidoc, Marcuccilli, M. Riggi.
Allenatore: Broccolato.

OSTIAMARE: Romeo, Romano, Cosenza, C. Casagrande (dal 34’ st De Palo), Cucina, De Riggi, Scribano (dal 34’ st Desideri), Farinelli, Milanesi, Colucci, Sannino.
A disposizione: Bassi, Ceci, Ciaffi, Saba.
Allenatore: Giuliani.

Marcatori: 25’ pt Milanesi (O), 7’ st Casagrande (F).

Arbitro: Sig. Marini della sezione di Latina.

Note: ammoniti: E. Riggi (F), Cucina (O), Farinelli (O); recupero: 1’ pt e 6’ st.

RIGORI: R. Rosa (F) – gol, Colucci (O) – gol; Caschera (F) – gol, Desideri (O) – gol; Carbone (F) – gol, Farinelli (O) – gol; Iacobelli (F) – gol, De Palo (O) – gol, Esposito (F) – gol, Milanesi (O) – parato.

FERENTINO– Dopo il primo posto della regular season che ha permesso ai canarini di saltare il turno di qualificazione, i ragazzi di mister Broccolato hanno affrontato a Ferentino l’Ostiamare. La compagine biancoviola ha terminato il campionato al 4º posto in classifica sfidando e superando la Vigor Perconti nel primo turno di qualificazione dopo i calci di rigore. Il quarto di finale comincia e i padroni di casa si riversano in fase offensiva senza però trovare la via del gol. Sul capovolgimento di fronte gli ospiti capitalizzano un’azione offensiva di Milanesi che regala ai suoi il momentaneo vantaggio. I canarini ristabiliscono la parità solamente nella ripresa, al 7’ minuto Casagrande batte Romeo e fa 1-1. Il risultato non si sblocca e si va ai calci di rigore.

Il primo dei cinque rigoristi del Frosinone è R. Rosa che è freddo e fa 1-0. Il primo rigorista per la squadra ospite è l’altro numero 10, Colucci, anche lui con freddezza batte G. Rosa. Le due compagini arrivano fino al 5-5 con le conclusioni rispettivamente di Caschera, Desideri, Carbone, Farinelli, Iacobelli e De Palo. Rigori decisivi: Esposito dagli 11 metri porta sul 6-5 i suoi, per l’Ostiamare l’autore del gol del vantaggio nei tempi regolamentari che però si fa ipnotizzare da G. Rosa condannando i suoi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -