Cure termali 2023, dodici giorni di trattamenti per i cittadini: domande entro il 16 giugno

Castrocielo - Cure dal 3 al 15 luglio per i cittadini che ne abbiano necessità. Dall'Amministrazione comunale tutte le informazioni

Castrocielo – Avviso per le “Cure termali 2023”, dal 3 al 15 luglio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 16 giugno. Possono usufruire di questo servizio i cittadini residenti nel Comune di Castrocielo che abbiano compiuto il 60° anno di età, che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.

Possono altresì usufruire del servizio anche cittadini di età inferiore ma solo se con patologia certificata. I cittadini interessati possono fruire delle cure termali per patologie con cicli di fanghi e bagni terapeutici, balneoterapia, inalazioni e aerosol, insufflazioni endotimpaniche. Il periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche.

Rimane a carico degli utenti partecipanti la quota di partecipazione ammontante ad € 3,10 -se esenti – oppure ad € 55,00 se non esenti, da versare direttamente presso lo stabilimento termale.

La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente sul modello reperibile c/o l’Ufficio Servizi Sociali e/o sul sito www.comune.castrocielo.fr.it – “Sezione Avvisi” – “News”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16.06.2023, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, o telefonare al numero 0776 79001 int.8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

L’uso dei coloranti e tamponanti nella chirurgia vitreoretinica, esperti a confronto

L’evento vedrà la partecipazione di illustri specialisti che presenteranno esperienze cliniche e casi significativi

Giornata internazionale dell’ostetrica, due giornate con la Asl per neo e futuri genitori

L'iniziativa si articolerà nelle due giornate di domenica 4 maggio e di lunedì 5 maggio sempre allo Spaziani

Settimana mondiale dell’immunizzazione, successo per l’Open Day vaccinale promosso dalla Asl

Frosinone - Somministrate 158 dosi in un solo giorno: cresce la consapevolezza sull’importanza della prevenzione

”Pronto nodulo”, al San Camillo una risposta tempestiva alle urgenze senologiche

Il servizio è riservato alle situazioni urgenti, come noduli sospetti, secrezioni, arrossamenti o referti preoccupanti

Melanoma, maggio è il mese della prevenzione: screening gratuiti a Frosinone

L’Asl di Frosinone, nella giornata di sabato 17 maggio, organizza con i Dermatologi ambulatoriali un Open Day con visite gratuite

Il rituale Hammam, dalle origini orientali ad un’esperienza unica nell’oasi del benessere della Ciociaria

Il Silva Splendid Hotel & Spa di Fiuggi offre tre percorsi Hammam ispirati alle antiche culture del benessere: un viaggio tutto da vivere
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -