Una panchina gigante sui Lepini per godere di una vista mozzafiato: le immagini

Patrica - Il sindaco: "Vi invitiamo a scattare la vostra foto e a taggare le pagine Facebook e Instagram di Visit Patrica"

Patrica – Una folla di persone a piedi, in bicicletta e a cavallo per arrivare alla panchina dei Lepini, una panchina gigante dalla quale è possibile godere un panorama mozzafiato. Domenica l’attesa inaugurazione.

“Una panchina gigante per riposare, riflettere e per socializzare con chi è seduto al nostro fianco, ma soprattutto per osservare il patrimonio naturalistico che ci circonda – dichiara il Sindaco Lucio Fiordalisio – l’inaugurazione è stata un successo, ci auguriamo che possa superare le nostre aspettative e portare ancora più gente a visitare Patrica e a scoprire luoghi che non sono scontati. Vi invitiamo a scattare la vostra foto e a taggare le pagine Facebook e Instagram di Visit Patrica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Meditazione e mindfulness, alleati di mente e corpo: benefici scientificamente provati

Riducono stress e ansia, migliorano la concentrazione e favoriscono il benessere generale: ma bisogna sempre affidarsi a dei professionisti

Sapori e tradizioni di Serrone, un viaggio tra gusto e cultura: giovedì l’evento

Prima la visita guidata nel centro storico, poi la degustazione prodotti tipici con la Chef Ala Balabyshkina

‘Old Boy’, la verità condannante di Park Chan-wook: gli abissi della vendetta nella tragedia moderna

La recensione di quella che è considerata come un’opera capitale del cinema contemporaneo: oltre le immagini, oltre il genere

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -