Under 19, Andrea Cremona sarà ancora il mister del Paliano: “Orgoglioso della conferma”

Il presidente Romolo: "È un uomo di grandi valori calcistici e non. Non si tira mai indietro, doverosa la conferma"

La Società Polisportiva Città di Paliano rende noto che sarà mister Andrea Cremona alla guida tecnica degli U19 biancorossi, impegnati nel prossimo campionato regionale.

Le dichiarazioni del presidente Romolo:

“Quello della juniores è un progetto iniziato lo scorso anno con Andrea Cremona alla guida, e che proseguirà insieme, anche in questa stagione. È un uomo di grandi valori calcistici e non. Dopo aver intrapreso un campionato difficile nella passata stagione, senza tirarsi indietro davanti a questa grande responsabilità, è doveroso rinnovare la fiducia al mister, al quale faccio il più grande degli in bocca al lupo per il campionato regionale”.

Le dichiarazioni di mister Cremona:

“Una riconferma che mi rende orgoglioso per la continuità del progetto che avevo iniziato con la Società nella passata stagione. L’intento era quello di formare un gruppo che potesse raggiungere obiettivi importanti nel tempo e la costante proiezione in prima squadra. Nonostante la retrocessione l’élite ci ha formati. Forse non eravamo pronti, ci mancava l’esperienza necessaria per affrontare quel tipo di categoria, i ragazzi erano quasi tutti sottoquota, però ho visto tanti miglioramenti che ci aiuteranno quest’anno ad affrontare un grande campionato da vera squadra”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -