Motori, Slalom Città di Santopadre: aprono le iscrizioni. Fissata la data di presentazione

Lo Slalom si svolgerà sul percorso S.P. Santopadre Valle-Tracciolino con una lunghezza di km 3,350 e con 15 postazioni di rallentamento

Giovedì 27 Luglio 2023, alle ore 18, presso il Comune di Santopadre (FR) si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione della 19^ edizione dello SLALOM CITTA’DI SANTOADRE, in calendario ACI SPORT sabato 12 e domenica 13 Agosto 2023.

Lo Slalom più longevo della Regione Lazio si svolgerà sullo storico percorso S.P. Santopadre Valle- Tracciolino con una lunghezza di km 3,350 e con 15 postazioni di rallentamento. Un tracciato di gara molto amato dai piloti per le peculiarità di curve e rettifili che impongono ai concorrenti ottime capacità di guida per ottenere risultati in classifica. Alcuni tratti del percorso sono sottoposti a lavori di rinnovo del manto stradale e della messa a norma delle protezioni laterali per un ulteriore miglioramento.

Tra qualche giorno saranno aperte le iscrizioni alla prestigiosa gara che grazie alla sinergia tra la Scuderia Santopadre Racing Team, della Motorsport 2C, dell’ACI provinciale e del Comune di Santopadre, ha nuovamente ottenuto il titolo di prova del Campionato Italiano Slalom e di gara valevole per la Coppa Slalom Aci Sport zona 3. Anche per il 2023 sarà ricordata Tiziana Grimaldi coni Memorial a lei dedicato. Tra le novità della19^ edizione la consegna de TROFEO IANNI AUTO al primo pilota della classifica assoluta.

Alla conferenza stampa parteciperanno Fernando Ricci, presidente della Santopadre Racing Team, Diego De Nardo, presidente della Motorsport 2C di Caserta, il Sindaco Giampiero Forte, i vertici provinciali dell’ACI, il direttore di gara Antonio Cappelli e i campioni locali Carmine e Adriano Ricci.

Sale quindi l’attesa nel pittoresco centro di Santopadre per l’ imperdibile appuntamento ferragostano che l’intera città vive con grande orgoglio e spirito sportivo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La storia della Lazio fa tappa in Ciociaria: il viaggio itinerante tra cimeli e maglie biancocelesti

La Lazio va a Vico nel Lazio e Fiuggi: appuntamento il 12 e 13 Luglio per rivivere la storia con tanto sport e tifosi protagonisti

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -