Eccellenza – Massimo Trenta è il nuovo Responsabile Organizzativo del Ferentino Calcio

Trenta rappresenterà la persona di riferimento con l’incarico di organizzare in modo sempre più efficiente i programmi della Società

Eccellenza – Massimo Trenta è il nuovo Responsabile Organizzativo del Ferentino Calcio. La società gigliata lo comunica nella seguente nota diffusa sui social.

La nota

La Società è lieta di aver affidato il ruolo di Responsabile organizzativo a Massimo Trenta che rappresenterà un punto di riferimento importante per la Società.

Figura fondamentale nel nuovo organigramma, che avrà non solo il ruolo di tramite tra tutto il Settore Giovanile e le attività di base ma rappresenterà la persona di riferimento per tutti i genitori e i ragazzi con l’incarico di organizzare in modo sempre più efficiente e produttivo i programmi della Società, dagli orari di allenamento, alla logistica, agli spostamenti e in generale a tutte le attività che si andranno a svolgere nel corso dell’anno.

“Sono davvero molto lieto di aver ricevuto questo incarico dalla Società – spiega Trenta -; il mio impegno sarà quello di garantire sempre un’organizzazione strutturata, trasparente e tempestiva. Offriremo un servizio efficiente ed efficace a tutte le famiglie, creando soluzioni adeguate per i ragazzi, permettendo loro di allenarsi nello stadio della Città, una struttura di assoluto prestigio e motivo di orgoglio per tutta la provincia. Creeremo un ambiente in cui la sicurezza e la crescita rappresenteranno i nostri valori guida, offrendo opportunità di avanzamento personale e professionale ai ragazzi. L’idea della Società è anche quella di fidelizzare le famiglie alla Squadra e far capire ai ragazzi, fin dalla piccola età, che la Squadra di calcio del paese rappresenta un vero patrimonio.

Abbiamo creato i presupposti per organizzare accuratamente manifestazioni di beneficenza durante le partite della Prima Squadra, supportando le famiglie più bisognose. Quella del Ferentino Calcio sarà una Scuola Calcio molto vicina alle diverse esigenze delle famiglie, all’insegna della cultura del rispetto e dell’aiuto”. Così conclude il nuovo Responsabile Organizzativo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora, domani la trasferta contro la Sammaurese: una gara dal valore pesante per la classifica

Serie D - Appuntamento a domenica 15 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio F.lli Macrelli a San Mauro Pascoli

Pallanuoto – La nazionale femminile under 15 allo Stadio del Nuoto di Frosinone dal 15 al 18 febbraio

La piscina di Frosinone rimane un punto di riferimento per i campionati giovanili e le attività del settore della Federazione Italiana Nuoto

Motori – M. C. Franco Mancini, a Tommaso Raponi il “Premio Mimmantonio 2026”

Dopo il presidente Alonzi, la parola è passata al sindaco Quadrini, il quale si è complimentato sia con il M.C. sia con i suoi piloti

“24H Extreme”, la Fondazione Boccadamo e Stefano Pellegrini insieme per il primo evento di ultracycling in Ciociaria

Frosinone - Presentato questa mattina presso i locali della Fondazione Boccadamo: appuntamento al 28 febbraio

Prima Categoria – Blackout dell’Acul Ceccano: sconfitta 3-0 dal Semprevisa

Quinta sconfitta stagionale per l’ACO prima del big match col Cervaro, reduce dalla vittoria contro la capolista Isola Liri

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I giallazzurri in campo con le squadre Under 18, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 Pro e Under 14 Elite
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -