Frosinone – Il post social della Sardellitti scatena il dibattito politico, il Pd: “Faccia nome e cognome”

Il Pd, la Lista Marzi e La Lista Marini chiedono ufficialmente che venga fatta piena luce sulla vicenda e che la stessa Sardellitti denunci

Frosinone – “In questi giorni assistiamo alla crisi politica della maggioranza di destra al Comune di Frosinone che anziché trovare soluzioni ai disastri fatti, è tutta impegnata in una discussione interna a trovare un nuovo assetto di Giunta e così placare le aspirazioni di molti consiglieri di maggioranza che si sentono non valorizzati e non ricompensati. I disastri fatti sono sotto gli occhi di tutta la città: la figuraccia con le piste ciclabili alla stazione, al BRT ed alla sistemazione dei giardinetti, i cui lavori interesseranno anche il piazzale della stazione ferroviaria con la chiusura totale permanente al traffico veicolare. Situazioni che esploderanno a breve”. – Così in una nota stampa il PD di Frosinone, la Lista Marzi e la Lista Marini.

“In tutto questo teatrino non può sfuggire però l’accusa dell’assessore Sardellitti con la quale denuncia la presenza di un presunto consigliere o assessore corrotto all’interno della maggioranza, denunciando così il malaffare nelle attività dell’amministrazione Mastrangeli. Nel suo post social la Sardelitti afferma esserci quindi la presenza di un consigliere o assessore che svolge funzioni di faccendiere negli appalti del Comune di Frosinone. Se Sardellitti è a conoscenza di fatti di corruzione deve recarsi dalla Magistratura e denunciarli. Non farlo e tacere significa essere complice. Di fronte a quanto affermato dalla Sardellitti – si legge ancora nella nota – il Partito Democratico, la Lista Marzi, La Lista Marini chiedono ufficialmente che venga fatta piena luce sulla vicenda e che la stessa Sardellitti denunci chiaramente con nome e cognome l’autore di questo malaffare ed gli eventuali suoi complici. E non ci vengano a raccontare che quanto affermato è solo uno scherzo dettato dal caldo perché non ci crederebbe nessuno e comunque andremo a fondo per far luce sulla vicenda e far emergere la verità dei fatti. Quanto accaduto mette gravemente in dubbio l’azione amministrativa della Giunta Mastrangeli che deve dimostrare la legalità del proprio operato a noi ed ai cittadini”. Chiosano dal Pd.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -