Alla guida in stato di alterazione travolgono una transenna, poi la lanciano vicino alle auto in sosta e fuggono

Sora - L’episodio nella notte in zona Stazione. I residenti, che hanno immortalato la targa, ora minacciano denunce

Sora – Alla guida in evidente stato di alterazione travolgono una transenna di ferro, di quelle utilizzate per segnalare divieti di transito temporanei, poi scendono dal mezzo per constatare i danni, lasciando lo stereo a tutto volume e, dopo aver svegliato i residenti, fuggono a folle velocità imprecando e suonando il clacson. 

L’episodio nella notte in zona Stazione. Tre giovani a bordo di una Mini Cooper, stando al racconto dei cittadini, hanno “dato spettacolo” allontanandosi poi verso San Giuliano. Nel quartiere, da mesi, sono in corso alcuni lavori di Acea e la transenna, utilizzata dagli operai per impedire il transito, era stata posta ai lati della carreggiata. I ragazzi, sulla ventina al loro passaggio, l’hanno travolta e il frastuono ha allertato i residenti che si sono affacciati temendo un incidente. 

Con la musica altissima, i tre sono scesi dal mezzo per vedere se avessero fatto danni, hanno scaraventato la transenna poco più in là, rischiando che finisse sulle auto parcheggiate, poi, tra imprecazioni e urla sono risaliti a bordo della Mini sgommando e accelerando a velocità sostenuta. Il tutto incuranti dei residenti che li rimproveravano.

Qualcuno, dal primo piano, è riuscito, però, a fotografare la targa del veicolo ed ora annuncia denunce perché: “Questa zona è ormai completamente abbandonata al degrado, più volte abbiamo chiesto telecamere contro incivili, tossicodipendenti e ragazzini che utilizzano i colonnati dei palazzi come latrine a cielo aperto. Nulla però è stato fatto. Allora cominciamo a provvedere da soli e vediamo se la prossima volta ci penseranno su prima di fare simili “bravate”, per non dire altro”. Questa la testimonianza di un residente. 
*Immagine di repertorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scomparso da giorni, dopo la paura il lieto fine: rintracciato il 30enne

Il giovane di Santopadre che aveva fatto perdere le sue tracce è stato rintracciato e raggiunto dai militari dell'Arma a Ceprano

Puledro aggredito mentre pascolava nel prato, ipotesi cani randagi: la denuncia del proprietario

Ferentino - Puledro aggredito mentre pascolava in un prato, ad attaccarlo un branco di cani randagi affamati

Funerali Giuseppe Risi, domani l’addio al giovane papà morto in un tragico incidente nella notte

Le esequie si terranno domani, lunedì 8 settembre, alle ore 16.00 nella chiesa di Santa Lucia a Villa Santa Lucia

Giovane si allontana da casa portando con sé solo la chitarra: ore di angoscia, l’appello della famiglia

Santopadre - Il giovane, poco più che trentenne, è scomparso già da qualche giorno. La famiglia è preoccupata, aspetta sue notizie

Incendio distrugge abitazione, le fiamme innescate da un corto circuito: mattinata di paura

Sant’Apollinare - Un violento rogo ha devastato un’abitazione situata lungo la Strada provinciale Valle del Garigliano, in via Pagliare

Incidente sulla Morolense, scontro tra Vespa e bicicletta: quarto schianto in una domenica di sangue

Supino - Dopo i due mortali nel Cassinate e l’incidente in superstrada, altri feriti sulle strade della provincia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -