Motori, il cassinate Pontone protagonista in pista: “Ho dimostrato di poter dire la mia”

Il bilancio della 4 giorni del Mugello è dominato dalla positività: “È stato bellissimo tornare in pista", ha commentato il pilota classe ‘92

L’adrenalina della corsa, il feeling con la moto e la voglia di vincere. Cifre identificative del ritorno in pista di Armando Pontone, di nuovo protagonista lo scorso weekend nel CIV 600 NG con i colori del Bike&Motor Racing Team. Il bilancio della quattro giorni vissuta al Mugello è dominato dalla positività:

“È stato bellissimo tornare in pista – ha commentato il pilota classe ‘92 – e credo sia stato uno step fondamentale per il mio percorso di crescita. Peccato che non sia riuscito a concretizzare la velocità dimostrata in questo weekend. Ma, alla fine, ho ritrovato il sorriso e ciò conta più di ogni altra cosa”.

Nello specifico, entrando nel merito di quanto andato in scena, “Armanduk” ha analizzato:

“Ho registrato tempi importanti che finora non avevo mai segnato. Peccato perché nelle due gare non sono stato così fortunato. In gara 1 la rimonta completata dopo la partenza dai box a causa della penalità non dovuta da me per la punzonatura motori è stata resa vana da una caduta dopo che un avversario ha rotto il motore, lasciando olio dappertutto. In gara2, invece, un contatto con un mio avversario in curva tre ha condizionato il mio rendimento facendo una gara tutta in rimonta”. Le aspettative per il futuro, però, sono ben delineate:

“Ora testa bassa, non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Ringrazio il mio team e tutti gli sponsor che mi sostengono. Ho dimostrato di poter dire la mia in un campionato così difficile, l’impegno assicuro che sarà totale”. La strada per il successo è tracciata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La storia della Lazio fa tappa in Ciociaria: il viaggio itinerante tra cimeli e maglie biancocelesti

La Lazio va a Vico nel Lazio e Fiuggi: appuntamento il 12 e 13 Luglio per rivivere la storia con tanto sport e tifosi protagonisti

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -