Sette nuovi dirigenti medici di Pediatria per la Asl di Frosinone: autorizzate le assunzioni

La presidente della Commissione Sanità Savo: "La salute del territorio passa necessariamente per il potenziamento del personale medico"

La Regione Lazio autorizza l’assunzione di sette dirigenti medici di Pediatria alla Asl di Frosinone. La presidente della Commissione Sanità Savo: “La salute del territorio passa necessariamente per il potenziamento del personale medico”.

In merito all’autorizzazione concessa dalla Regione Lazio all’indizione del concorso per sette dirigenti medici di pediatria presso la Asl di Frosinone e prima ancora per la loro immediata assunzione con scorrimento della graduatoria della Asl Roma 2, la presidente della VII Commissione regionale Sanità, Alessia Savo (FdI) ringrazia Rocca e Urbani “A breve la Asl di Frosinone vedrà entrare in servizio sette nuovi dirigenti medici di pediatria per colmare la grande lacuna che si era creata nei mesi precedenti il rinnovo del governo regionale. La direzione regionale ha infatti autorizzato la ASL di Frosinone a bandire il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura dei posti vacanti. Nelle more di tale procedura la Regione Lazio ha comunque autorizzato la Asl ad assumere le unità necessarie utilizzando la graduatoria della Asl Roma 2. E’ una grande soddisfazione perché chi mi conosce sa quanto ho a cuore il benessere e la salute dei bambini e delle famiglie. Un ringraziamento al Presidente della Regione Francesco Rocca ed al Direttore della Direzione Regionale ‘Salute e Integrazione Sociosanitaria’ Dr. Andrea Urbani per la sensibilità e la disponibilità nella gestione di questa criticità risolta con efficacia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente sulla Casilina, tra i sei feriti quattro giovanissimi: due sono minorenni – L’aggiornamento

Roccasecca - Sale il bilancio dei feriti coinvolti nell’incidente avvenuto nella serata di ieri. Strada chiusa per i rilievi dei carabinieri

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Incidente sulla Casilina, schianto tra auto e moto: una ragazza elitrasportata in gravi condizioni

Roccasecca - Ferito anche il conducente della moto. Sotto shock l’automobilista. Dinamica al vaglio dei carabinieri

Incendio minaccia un’abitazione: due carabinieri evitano il peggio, poi finiscono in ospedale

Roccasecca - Il rogo lungo la Casilina. I due carabinieri hanno inalato fumo nel tentativo di evitare il propagarsi delle fiamme

Due incidenti in poche ore: un motociclista e un minorenne in bici finiscono in ospedale

Un sinistro a Tecchiena di Alatri e uno a Veroli: carabinieri sul posto per i rilievi e l’accertamento della dinamica

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -