Frosinone, con la vittoria di Mastrangeli Forza Italia guarda al futuro

La riconferma di Adriano Piacentini e Cinzia Fabrizi rappresentano un risultato encomiabile per il partito del Cavaliere

L’affermazione di Riccardo Mastrangeli a Frosinone, sostenuto compattamente da tutti i partiti del Centro destra, è stata salutata con grande soddisfazione dai tre sub commissari provinciali di Forza Italia Chiusaroli, Natalia e Piacentini e dall’intero direttivo forzista.

“La riconferma di Adriano Piacentini e Cinzia Fabrizi rappresentano un risultato encomiabile per il partito del Cavaliere che in provincia si conferma seconda forza politica del territorio, seconda solo a Fratelli d’italia. Abbiamo mantenuto le promesse e conseguito un risultato straordinario – hanno commentato i subcommissari – confermando la bontà del lavoro che oramai da anni portiamo avanti in questa provincia, in cui ci confermiamo come forza politica di primissimo piano”.

Abbiamo ricostruito un partito dalle macerie prodotte dai personalismi altrui, abbiamo ricostruito una classe dirigente fatta di persone autorevoli e capaci ma soprattutto generose. La vittoria di uno o come in questo caso di due dei nostri candidati è la vittoria di tutti. Di tutte le decine e decine di dirigenti e militanti da tutti i comuni della provincia, a prescindere che fossero o no di Frosinone, hanno lavorato giorno dopo giorno per il conseguimento dell’obiettivo, che era portare due consiglieri in assise ed è stato raggiunto”.

“Grazie all’impegno, alla passione, alla determinazione e allo spirito di squadra di un gruppo di persone perbene e disinteressate. Questa vittoria sancisce il definitivo rilancio e la definitiva rinascita di Forza Italia Frosinone, che ora guarda alle prossime sfide elettorali certa del suo potenziale”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -