A lanciare l’appello sui social è mamma Claudia Persia, un post condiviso moltissime volte, su tutte le piattaforme di comunicazione digitale: il giovane figlio, Edoardo Camilli, 17 anni, studente dell’IPSEOA “Vincenzo Gioberti” di Roma, ha fatto perdere le sue tracce nella serata dello scorso venerdì, 20 ottobre.
Edoardo abita con la famiglia nel quartiere Testaccio: nel primo pomeriggio di venerdì è uscito di casa e non ha fatto rientro. Il suo cellulare risulta irraggiungibile: spento poco dopo che il ragazzo si è allontanato dall’abitazione, non si è più riacceso se non per un momento verso le 19:00, quando ha agganciato la cella di Centocelle, poi il nulla. Il giovane è alto 1,93 centimetri, è di corporatura magra, ha capelli castani ed occhi verdi. Ha un piccolo neo sulla guancia destra. Il giorno della scomparsa indossava un golfino grigio chiaro con la zip e dei pantaloni della tuta neri, con tasconi laterali. Scarpe da ginnastica bianche con dettagli azzurri.

Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche: chiunque abbia informazioni è pregato di mettersi in contatto con Polizia o Carabinieri oppure può chiamare il numero 335 7091026.
Si cerca anche a Capistrello e zone limitrofe: la mamma del giovane Edoardo è originaria del piccolo centro della Valle di Rovereto. Non si esclude che lo studente possa aver attraversato il comprensorio sorano per raggiungere i parenti della madre.