Serie D – Il Sora non riesce a superare il muro del Fossombrone: 0-0

I bianconeri, con il quinto risultato utile consecutivo, continuano a muovere la classifica salendo al decimo posto a quota 19 punti

Serie D – Il Sora non riesce a superare il muro del Fossombrone, che impone lo 0-0 allo stadio Tomei nella sedicesima giornata del girone F di Serie D. I bianconeri, con il quinto risultato utile consecutivo, continuano a muovere la classifica salendo al decimo posto a quota 19 punti. Partita non bella, ma combattuta, e avara di occasioni da rete, con il Sora che ha finito in dieci per l’espulsione di Gemini per doppia ammonizione.
Mister Stefano Campolo deve fare ancora a meno di Crispino in porta e di Mastrantoni al centro della difesa e al via conferma l’undici che aveva pareggiato a Fano. Nel primo tempo i bianconeri, dopo un buon inizio, perdono un po’ il bandolo della matassa a causa dell’ottima organizzazione del Fossombrone (miglior difesa del girone), ma al 28′ Gubellini colpisce con la testa un pallone spiovente che va a scheggiare la traversa. Al 30′ rispondono gli ospiti con un colpo di testa di Pagliari che sfiora il palo alla sinistra di Simoncelli.

Nella ripresa i bianconeri scendono in campo più determinati, costringendo il Fossombrone ad una partita difensiva, ma nonostante i cambi (mister Campolo butta subito nella mischia il neo acquisto Nicolas Veron al posto di Jirillo), non riescono a sfondare e nel finale di gara restano anche in dieci per l’espulsione di Gemini. Da annotare solo un tiro di Di Gilio che finisce a lato al 22′ e una conclusione di Gubellini parata da Amici al 29′. Mercoledì si torna in campo per il derby di Avezzano che chiuderà il girone di andata.

Il tabellino

SORA-FOSSOMBRONE 0-0
SORA (3-5-2): Simoncelli 6; Gemini 5,5, Orazzo 7, Veron F. 6,5; Ippoliti 6, Tribelli 6 (30’st Blando sv), Fortunato 6, Di Gilio 5,5, Orsi 6; Gubellini 6 (40’st Formicola sv); Jirillo 5 (1’st Veron N. 6). A disp.: Salvati, Vespa, Marsinano, Paolucci, Palma, Menna. All. Campolo.
FOSSOMBRONE (4-4-2): Amici 6; Bianchi 6, Urso 6,5, Rovinelli 6,5, Calvosa 6 (19’st Tagnani 6); Fraternali 6 (45’st Aguzzi sv), Bucchi 6, Pandolfi R., Procacci 6 (38’st Pandolfi L. sv); Casolla 6 (37’st Battisti sv), Pagliari 6,5 (34’st Germinale 6). A disp.: Marcantognini, Camilloni, Pierpaoli, Chiarucci. All. Fucili.
ARBITRO: Costa di Busto Arsizio.
NOTE: espulso al 35’st Gemini (S) per doppia ammonizione; ammoniti Gemini (S), Di Gilio (S), Bianchi (F), Calvosa (F) .

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Bellator Frusino, altra vittoria: battuta l’Aqvaroma 18-11

Serie C - Seconda vittoria consecutiva per la Bellator Frusino, che conferma il suo ottimo momento di forma

Calcio F – Tra Frosinone e Lumezzane è equilibrio assoluto: 1-1

Serie B Femminile - Nella prima giornata del girone di ritorno il Frosinone affronta il Lumezzane alla Città dello Sport

Eccellenza – Successo del Ferentino sul campo dell’Ottavia 1-2. Lucchese: “Un risultato che ci dà fiducia”

Eccellenza - Un successo che va oltre il risultato, maturato contro un avversario di livello e su un terreno ostico

Sci – Trionfo degli sciatori del team di Guarcino a Ovindoli: la soddisfazione dell’MM Crew

Il sogno del giovane team ciociaro di diventare una delle realtà più importanti del Centro Sud si sta realizzando

Serie D – Il Cassino torna alla vittoria: al Salveti il Monastir va ko 1-0

Il fanalino di coda trova ossigeno e punti pesanti, sfruttando un episodio favorevole nei primi quarantacinque minuti

Serie D – Il Sora espugna il campo della Maceratese e vince lo scontro diretto in chiave salvezza 1-2

Bravi i bianconeri a sfruttare gli errori in uscita dei padroni di casa, con le reti di Pecchia nel primo tempo e di Stampete nella ripresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -