Ingaggia un gigolò ma la serata finisce male…donna insoddisfatta pretende il rimborso

Arpino - La vicenda raccontata dalla donna tra ilarità e imbarazzo. L'uomo, dopo i bigliettini in città, ha anche aperto un profilo social

Arpino – L’annuncio scritto a penna su alcuni bigliettini attaccati ai muri del centro storico della Terra di Cicerone circola già da diverso tempo. Evidentemente al dongiovanni non mancano intraprendenza ed ardimento, tanto che si è spinto oltre, ha allargato i suoi orizzonti: la “comunicazione” infatti è stata affidata anche ai social.

Su Instagram, sotto l’immagine di un poderoso torso maschile, viene riportato il medesimo invito “Accompagnatore per cene ed eventi, anche gigolò”. Inizialmente si pensava ad uno scherzo ma, evidentemente, il “gioco” è sfuggito di mano. Ed ecco che una donna del sorano, sola, desiderosa di compagnia, dopo qualche messaggio scambiato con il play boy, ha fissato l’appuntamento e si è voluta regalare una esperienza “trasgressiva”. 

Dopo tanta immaginazione su ciò che sarebbe potuto accadere purtroppo la serata ha deluso le aspettative, ben lontana da ciò che la signora aveva pensato di poter raccontare alle amiche il giorno dopo. Da subito la donna ha manifestato la sua perplessità rispetto all’aspetto fisico che non corrispondeva all’immagine postata sui social. Ma poi anche la performance sarebbe stata fallimentare… inaccettabile, una “soirée” davvero scoraggiante. Così ora la donna pretende il rimborso dell’avvilente prestazione.

Il gigolò ha tentato di giustificare il suo imbarazzo garantendo un altro appuntamento in cui si direbbe pronto ad appagare tutte le fantasie della signora. Quest’ultima non ha molta fiducia «Se ti proponi per una specifica “mansione” devi esserne all’altezza e sapere come soddisfare le tue clienti. Non si può essere impacciati, nemmeno nella conversazione». Anche questa è un’arte! Una circostanza che sicuramente genera ilarità ma che, a tutti gli effetti, cela ben altro.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -