Frosinone-Monza, Mazzitelli: “Non va mai persa la voglia di andare forte in ogni partita”

Serie A - Il suo ingresso in campo, un ritorno dopo 6 giornate di assenza per infortunio, ha permesso di sentire il suono della ‘carica’

Serie A – Il suo ingresso in campo, un ritorno dopo 6 giornate di assenza per infortunio, ha permesso di sentire il suono della ‘carica’. È Luca Mazzitelli che parla ai microfoni nel dopo-gara.

“In casa abbiamo creato il nostro bagaglio di punti, dobbiamo tenerci stretti questo entusiasmo che si respira quando giochiamo qui. I nostri tifosi sono sempre fantastici, sin dallo scorso anno. È necessario essere un blocco unico fino al termine della stagione per riuscire a fare questa impresa della salvezza, sappiamo che è difficilissima ma il legame con i tifosi deve essere sempre forte. E noi dovremo trascinarli con i risultati del campo, quindi tornare a fare punti al più presto. In campo sicuramente qualche errore lo abbiamo commesso se i punti non sono arrivati in queste settimane, quegli errori li elimineremo perché con il mister ci stiamo lavorando. Ma non va mai persa la voglia di andare forte in ogni partita, anche quando i punti non sono arrivati. Ci dobbiamo ricordare chi siamo e dove siamo partiti e non perdere quell’energia e l’entusiasmo che ci ha caratterizzato. Oggi (ieri n.d.r.) ci sono stati degli episodi che hanno certamente favorito loro, come ad esempio il terzo gol particolarmente rocambolesco. Però non è un caso, dobbiamo analizzare tutto e ripartire dalla reazione che è stata importante. Per fortuna si gioca subito giovedi, in Coppa Italia stiamo andando bene. E poi a Bergamo avremo un’altra partita difficile ma ogni gara è buona per fare punti. Le trasferte? Sicuramente lo step è iniziare a fare punti fuori, sono sempre punti pesanti quelli fuori casa. Sono sicuro che ci prenderemo delle soddisfazioni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -