Regione – Incidente sulla Pontina: si schiantano contro il guardrail, muoiono Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio

Matteo aveva 27 anni mentre Giovanni 24. Entrambi erano di Pomezia. Il terribile impatto non ha lasciato loro scampo

Si chiamavano Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio i due ragazzi deceduti l’altra notte nel tragico incidente avvenuto sulla Pontina all’altezza di Campoverde. Entrambi di giovane età, visto che Matteo aveva 27 anni, mentre Giovanni ne aveva 24 ed erano tutti e due di Pomezia. Lo riportano i colleghi di Latina News.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto con a bordo i due giovani abbia finito per impattare in maniera violenta contro il guardrail. Il terribile scontro non ha lasciato loro scampo, rendendo inutile qualsiasi tentativo per salvargli la vita. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Stradale che è intervenuta sul posto. Per quanto riguarda gli altri feriti coinvolti nell’incidente, tutti sono stati trasportati in diversi ospedali della provincia.

Per consentire tutte le operazioni e la messa in sicurezza della zona, il tratto in questione è rimasto chiuso al traffico, con enormi disagi e code chilometriche che hanno bersagliato gli automobilisti intenti nei loro spostamenti.

È grande la commozione e lo sconforto per la perdita di due giovanissimi a causa dell’ennesimo incidente stradale. Anche il Comune di Pomezia, attraverso i propri canali social, ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza per questa tragedia: “L’amministrazione comunale si stringe al dolore delle famiglie di Giovanni Anaclerio e Matteo Cursi, i due giovani di Pomezia che hanno perso la vita la scorsa notte in un tragico incidente sulla via Pontina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scomparso da giorni, dopo la paura il lieto fine: rintracciato il 30enne

Il giovane di Santopadre che aveva fatto perdere le sue tracce è stato rintracciato e raggiunto dai militari dell'Arma a Ceprano

Puledro aggredito mentre pascolava nel prato, ipotesi cani randagi: la denuncia del proprietario

Ferentino - Puledro aggredito mentre pascolava in un prato, ad attaccarlo un branco di cani randagi affamati

Funerali Giuseppe Risi, domani l’addio al giovane papà morto in un tragico incidente nella notte

Le esequie si terranno domani, lunedì 8 settembre, alle ore 16.00 nella chiesa di Santa Lucia a Villa Santa Lucia

Giovane si allontana da casa portando con sé solo la chitarra: ore di angoscia, l’appello della famiglia

Santopadre - Il giovane, poco più che trentenne, è scomparso già da qualche giorno. La famiglia è preoccupata, aspetta sue notizie

Incendio distrugge abitazione, le fiamme innescate da un corto circuito: mattinata di paura

Sant’Apollinare - Un violento rogo ha devastato un’abitazione situata lungo la Strada provinciale Valle del Garigliano, in via Pagliare

Incidente sulla Morolense, scontro tra Vespa e bicicletta: quarto schianto in una domenica di sangue

Supino - Dopo i due mortali nel Cassinate e l’incidente in superstrada, altri feriti sulle strade della provincia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -