Una segnalazione coraggiosa ha portato alla luce un inquietante scenario di violenza e illegalità. Una donna degli Altipiani di Arcinazzo, dopo anni di maltrattamenti e abusi, ha trovato la forza di denunciare l’ex convivente ai Carabinieri di Trevi nel Lazio.
A seguito della denuncia, l’Autorità Giudiziaria ha disposto una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Durante l’intervento, i militari hanno rinvenuto materiale pedopornografico contenuto in diversi DVD, oltre a hard disk e computer, tutti sottoposti a sequestro. Ma le sorprese non sono finite qui: nell’abitazione sono state trovate anche numerose armi detenute illegalmente, più di 50 grammi di marijuana già confezionata in dosi, semi di canapa indiana e oltre 30 mila euro in contanti, ritenuti provento di attività illecite.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, mentre il materiale informatico sequestrato è stato trasmesso al Tribunale di Frosinone per gli accertamenti tecnici sui contenuti.