Home Sport Aci Golf 2024, tutto pronto per la tappa di Fiuggi: domani la...

Aci Golf 2024, tutto pronto per la tappa di Fiuggi: domani la gara

Il Golf Club Fiuggi sarà teatro di una delle tappe più prestigiose del calendario golfistico nazionale: tutti i dettagli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Domani, sabato 14 giugno, la splendida cornice del verde anticolano del Golf Club Fiuggi sarà teatro di una delle tappe più prestigiose del calendario golfistico nazionale: il 34° Campionato Italiano riservato ai Soci ACI, nell’ambito del circuito ACI Golf 2025.

Organizzata dall’Automobile Club Frosinone, in collaborazione con Teerock Golf Team Fiuggi, Sara Assicurazioni-Agenzia Catilli e Delegazione Aci di Fiuggi – agenzia Salvatori, la tappa provinciale si svolgerà con formula di gara a 18 buche (Stroke Play individuale su 3 categorie nette: 1ª categoria riservata medal e 2ª categoria riservata stableford; 3ª categoria limitata) e rappresenta un appuntamento atteso da numerosi appassionati e soci ACI provenienti da tutta Italia. Un evento sportivo che unisce tradizione, competizione e valorizzazione del territorio da diversi anni e si rinnova costantemente.

Anche quest’anno non mancherà la kermesse conclusiva, l’ambita finale unica che si svolgerà dal 22 al 26 di settembre sul campo dell’ACAYA GOLF RESORT, splendida location nel cuore del Salento, in provincia di Lecce, a due passi dalla riserva naturale WWF Le Cesine e dal lido Ultima Spiaggia. L’accesso alla finalissima verrà riservato unicamente ai Soci ACI, anche tesserati durante l’anno, che riusciranno ad ottenere la qualificazione durante il percorso lungo le 26 gare della regular season.

I golfisti che parteciperanno alla gara verranno omaggiati con un tris di palline da golf personalizzate e la possibilità di sottoscrivere le tessere ACI a prezzi scontati. La tappa non sarà solo per i golfisti, infatti nel pomeriggio tutti gli invitati potranno provare gratuitamente il gioco del golf con i maestri del circolo con tanto di gara riservata e premi speciali sul Putting green. Chiuderà la giornata un momento sociale per festeggiare insieme ai vincitori della tappa ACI Golf alla presenza del presidente Maurizio Federico, della direttrice Celestina Arduini, dei responsabili del Golf Club, dei consiglieri, dei partner e degli sportivi, coordinati dal referente AciGolf nazionale Pierluigi Mostarda e dalla segreteria del circolo con Stefano Pirazzi.

- Pubblicità -
Exit mobile version