Home Cronaca Addio a Daniela Nicoletti, domani i funerali della giovane mamma: comunità in...

Addio a Daniela Nicoletti, domani i funerali della giovane mamma: comunità in lutto

Isola del Liri - Daniela era una donna forte, determinata, coraggiosa, amava la vita e la sua famiglia, aveva un sorriso per tutti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spenta nella serata di ieri la giovane mamma Daniela Nicoletti, presso l’Hospice “Casa delle Farfalle” ad Isola del Liri. Daniela aveva solamente 54 anni, ha lottato fino al suo ultimo respiro contro il male che l’ha strappata alla vita ed all’amore della famiglia. Madre e moglie amorevole, premurosa, dai radicati valori umani, una donna dagli occhi profondi, a cui grinta, determinazione e coraggio non sono mai mancati. Daniela era molto conosciuta, per diversi anni ha lavorato in un supermercato a Campo dei Grilli, ad Isola del Liri superiore. Aveva un sorriso per tutti, amici e colleghi la ricordano con grande stima.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe affettuosamente intorno al figlio Matteo, al marito, originario della vicina città di Sora, alle sorelle, ai parenti. I funerali di Daniela Nicoletti si terranno nella mattinata di domani, sabato 7 febbraio, alle ore 10:00, presso la chiesa di San Carlo, nell’omonimo quartiere ad Isola del Liri. La famiglia dispensa dai fiori e ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto. Per chi volesse dare l’ultimo saluto alla giovane mamma, la camera ardente presso l’Hospice è aperta dalle ore 08:00 alle 20:00.


- Pubblicità -
Exit mobile version