Frosinone e l’intera provincia sono in lutto per la scomparsa di Emiliano Cupini, morto all’età di 46 anni. L’uomo si è spento nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.40, presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove era ricoverato da qualche giorno a causa di una malattia che lo ha strappato prematuramente alla vita.
Una notizia che si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti amici, conoscenti e quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Emiliano era infatti molto conosciuto e stimato a Frosinone e in tutta la provincia, dove aveva costruito negli anni numerosi rapporti umani. Grande appassionato di calcio, era anche tifoso del Frosinone, squadra che seguiva con affetto e partecipazione. Tanti i suoi talenti: amava suonare, scrivere poesie e canzoni, era una persona sensibile e dall’animo profondo.
A darne il triste annuncio sono la mamma, il fratello, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che in queste ore stanno ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza.
I funerali saranno celebrati venerdì 9 gennaio 2026 alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Al termine della cerimonia, familiari e amici si stringeranno in un ultimo saluto a Emiliano.
Morolo, dove verrà dato l’ultimo saluto, e l’intera comunità ciociara si fermano per ricordare un uomo che lascia un vuoto profondo.