Home Cronaca Addio a Giada Pompili, mercoledì i funerali della piccola morta dopo un...

Addio a Giada Pompili, mercoledì i funerali della piccola morta dopo un tragico incidente in mare

Ceccano - La comunità si stringerà attorno alla famiglia per un ultimo, struggente saluto alla piccola deceduta al Bambino Gesù

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terranno mercoledì 25 giugno, alle ore 16.00, nel Santuario di Santa Maria a Fiume di Ceccano, i funerali della piccola Giada Pompili, la bambina di 11 anni che ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’onda improvvisa lungo il litorale di Terracina, in località Foce Sisto.

La comunità si stringerà attorno alla famiglia per un ultimo, struggente saluto alla piccola. La salma giungerà nel santuario mercoledì alle ore 10.30.

Mercoledì scorso, la piccola si trovava seduta sulla battigia insieme a un’amica, quando è stata trascinata al largo da un’onda violenta. Due ragazzi di 15 anni, che avevano assistito alla scena, si erano subito tuffati in acqua riuscendo eroicamente a riportarle entrambe a riva. Le condizioni di Giada però erano apparse da subito disperate, e dopo giorni di lotta e preghiere, si è giunti al tragico epilogo.

Un dramma che ha colpito nel profondo Ceccano e tutto il Frusinate, che in questi giorni hanno seguito con il fiato sospeso l’evolversi della situazione.

I genitori di Giada, con un gesto di straordinaria generosità, hanno acconsentito all’espianto degli organi: un atto d’amore che potrà dare nuova vita ad altri bambini in attesa di trapianto.

La città si prepara ora a darle l’ultimo saluto, con il dolore di un’intera comunità che ha perso troppo presto un sorriso innocente e una luce speciale.

- Pubblicità -
Exit mobile version