Torrice – È Giuseppe Fiacco la vittima della tragedia avvenuta nella sera di ieri, 23 aprile. Il 70enne è morto dopo aver visto i soccorsi che si prendevano cura della nuora e delle nipotine dopo un incidente stradale in Via Tufillo.
La nuora di Fiacco, alla guida di una Fiat 500 con a bordo le tre figlie minorenni, ha perso il controllo dell’auto e ha impattato contro una grata di scolo sollevata dalle forti piogge. Fortunatamente, la donna e le bambine non hanno riportato lesioni gravi e sono state soccorse dal 118.
Tuttavia, la vista dell’auto incidentata e dei familiari in ambulanza ha avuto un impatto devastante su Giuseppe Di Fiacco, che ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 70enne è deceduto sul posto.
Grandissimo cordoglio in paese per questa morte improvvisa. Tanti in messaggi di vicinanza alla famiglia del povero 70enne. I funerali saranno celebrati domani, 25 aprile, alle ore 15,30 nella Chiesa San Pietro Apostolo a Torrice.