Campoli Appennino piange la scomparsa di Angelo Giovannangeli, consigliere comunale, venuto a mancare ieri, mercoledì 5 novembre 2025, all’età di 65 anni presso l’ospedale civile di Sora.
A darne il triste annuncio la moglie, i figli, i generi, la nuora, la sorella, la suocera, i nipoti e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati venerdì 7 novembre alle ore 15:00 nella Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Campoli Appennino. Seguirà l’accompagno al cimitero.
Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia e all’intera comunità. Tra questi, quello toccante dell’amministrazione comunale di Campoli Appennino, che ha voluto ricordare così il consigliere:
“Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa di Angelo Giovannangeli, consigliere comunale, un uomo buono di straordinario impegno civico e dedizione verso la comunità. Angelo, nel corso del suo mandato come consigliere, ha lavorato per il bene di Campoli Appennino. La sua presenza nelle nostre vite era un dono prezioso, e la sua perdita lascia un vuoto che sarà difficile colmare.
Angelo lascia i suoi familiari, amici e tutta la comunità in lutto, ma anche riconoscenti per il suo contributo eccezionale e il suo lascito morale. La tua memoria vivrà nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerti”.
L’intera cittadinanza si stringe attorno ai familiari di Angelo Giovannangeli, ricordandolo come una persona generosa, disponibile e profondamente legata al suo paese.
