Addio all’avvocato Mario Curti, figura storica del Foro di Frosinone: domani i funerali

Supino - Si è spento all’età di 88 anni. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati ne ricorda l’impegno e il valore umano

Supino – Si è spento quest’oggi, 15 dicembre, a causa di problemi di salute, presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, l’avvocato Mario Curti, all’età di 88 anni. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio non solo tra i familiari e i parenti, ma anche nell’intera comunità forense e cittadina, che perde una figura di riferimento della professione legale.

Avvocato stimato, Mario Curti ha rappresentato per anni un punto saldo del Foro di Frosinone, distinguendosi per competenza, rigore professionale e profonda umanità. Non a caso, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone ha voluto esprimere pubblicamente la propria partecipazione al dolore dei familiari, ricordandolo come caro amico e collega e sottolineando il prestigioso riconoscimento della “Toga d’Oro”, simbolo di una carriera vissuta con dedizione e onore.

I funerali saranno celebrati martedì 16 dicembre alle ore 15.00, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore di Supino, dove amici, colleghi e conoscenti potranno rivolgergli l’ultimo saluto.

La scomparsa dell’avvocato Mario Curti lascia un vuoto profondo nel mondo della giustizia locale e nel cuore di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui un tratto di strada, professionale e umana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Truffe agli anziani, due campani tentano di raggirare una donna: fermati dai carabinieri

Intervento coordinato tra le Stazioni di Morolo, Sgurgola e Anagni: i sospetti bloccati prima di riuscire a portare a termine la truffa

Omicidio Bricca, la difesa dei Toson contesta la premeditazione. I genitori di Thomas: “Sono loro gli assassini” – VIDEO

Seconda udienza d'Appello, la difesa dei Toson contesta la premeditazione. I genitori di Thomas: "Sono loro gli assassini"

Controlli straordinari interforze a Frosinone e Cassino, territorio blindato

Posti di blocco, verifiche su strada ed esercizi commerciali: prosegue l’azione della Questura per la sicurezza del territorio

Droga in carcere, insospettabile avvocato consegnava stupefacenti ai detenuti

La cessione sarebbe avvenuta nella sala colloqui. Perquisizioni estese ad auto e abitazione: sequestrati altre dosi e un bilancino

Furti, abitazione svaligiata dai ladri: bottino ingente. L’appello della proprietaria

Ad Alatri una donna diffonde l’elenco della refurtiva dopo il raid subito: “Se la vedete in vendita, segnalatela”

Anagni – Addio a Lorenzo Fiori, comunità in lutto per la morte del giovane

Volontario molto stimato, la notizia ha scosso l’intera comunità. Il giovane papà ha combattuto contro una malattia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -