Profondo cordoglio nel Cassinate per la scomparsa di Francesco Palombo, chef quarantenne conosciuto e apprezzato nel mondo della ristorazione locale. Francesco si è spento presso l’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove era ricoverato a causa di una malattia improvvisa e aggressiva.
La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione a San Giorgio a Liri, a Cassino e nei comuni limitrofi, dove nel corso degli anni aveva lavorato come chef in diversi locali rinomati. Specializzato nella cucina moderna e particolarmente attento alla valorizzazione dei piatti a base di pesce, Palombo era stimato non solo per le sue capacità professionali, ma anche per le sue doti umane.
Francesco lascia i genitori, i figli, la compagna Elisabetta, il fratello, la cognata e numerosi parenti e amici, oggi uniti in un dolore profondo. I funerali si terranno giovedì 22 gennaio alle ore 14.30, nella Chiesa Madre di San Giorgio a Liri.
Numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia, a testimonianza dell’affetto che circondava lo chef e del segno lasciato nella comunità.