Aggrediscono un operaio nigeriano “perché nero”: arrestati i trapper Traffik e Jordan 

I due trapper hanno rapinato l'uomo, un 41enne, della sua bicicletta e dello zaino intimorendolo con dei coltelli

I due trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati per aver aggredito un operaio nigeriano di 41 anni al grido di “Ti ammazziamo perché sei nero”.

I due, abbastanza noti tra i giovanissimi fan del genere oltre che alle autorità per precedenti di vario genere legati alla droga, piccole rapine e rimostranze contro le forze dell’ordine, hanno rapinato l’uomo della sua bicicletta e dello zaino intimorendolo con dei coltelli. Il tutto è successo alla stazione di Carnate, in provincia di Monza.

I FATTI

I due, al secolo Jordan Tinti e Gianmarco Fagà, hanno sorpreso il 41enne nel sottopassaggio della stazione, minacciandolo e insultandolo. Secondo la ricostruzione dei fatti, poi, hanno buttato la refurtiva sui binari per poi darsi alla fuga su un treno per Monza. La coppia di trapper è, però, stata fotografata dalla vittima. Immagini che hanno permesso il riconoscimento. Ora i due sono accusati di rapina aggravata dall’uso del coltello e discriminazione razziale.

I PRECEDENTI

Come detto, i due trapper sono già noti alle forze dell’ordine. Nel 2021, Traffik è stato condannato a 3 anni e 2 mesi dal tribunale di Novara con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua ex fidanzata, oltre che di violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.

Jordan Jeffrey Baby è stato segnalato per possesso di hashish e per diffamazione continuata e aggravata, vilipendio della Repubblica delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate, deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Su Instagram, account ora bannato, ha pubblicato più volte video contro le autorità: in uno di questi urinava sopra i verbali della polizia.

Fonte www.dire.it

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Accusa un malore mentre fa pilates, muore 21enne. Le sue ultime parole: “Mamma, non respiro”

Treviso - Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti figura anche quella di una possibile embolia polmonare

Uccide la moglie a colpi di accetta, poi si toglie la vita con un coltello: scoperti i cadaveri in casa

Udine - Il pubblico ministero di turno ha posto l'abitazione sotto sequestro per consentire tutti i rilievi necessari

Trovato morto in un parco, sul cadavere i segni di almeno 10 coltellate e il tentativo di bruciarlo

Carbonia - Due persone, un 38enne e un 50enne, sono state iscritte nel registro degli indagati per omicidio volontario in concorso

Cadavere di uomo lungo la statale: la macabra scoperta di un autista, è mistero sull’accaduto

Foggia - Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è anche la possibilità che l'uomo stesse rubando rame e sia stato travolto da un cavo

Perde la valigia dal portapacchi e scende per recuperarla: investito e ucciso in autostrada

Il drammatico incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania, nel tratto di Resuttano, in provincia di Caltanissetta

Donna trovata cadavere in uno stabile abbandonato, la macabra scoperta di un passante: è giallo

Monza - La vittima presentava ferite sul corpo che, secondo i primi accertamenti, potrebbero essere compatibili con morsi di animali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -