Sora – Ha gridato disperatamente aiuto mentre era immobilizzato sui binari della stazione. A tenerlo fermo un altro uomo. Protagonisti della vicenda due giovani. Stando al racconto di un testimone che avrebbe allertato le Forze dell’ordine, tutto si sarebbe consumato in pochi istanti.
Poco prima delle 9.00 di questa mattina le grida di aiuto sono state udite dai residenti della zona. Qualcuno, affacciandosi dalle finestre, avrebbe assistito alla scena. Due giovani in mezzo alle rotaie, uno tenuto fermo dall’altro mentre cercava di divincolarsi. Poi sarebbero spariti mentre qualcuno, temendo il peggio, richiedeva l’intervento delle Forze dell’ordine.
Le immagini del sistema di videosorveglianza della stazione di Sora potrebbero essere fondamentali per ricostruire la dinamica della vicenda sulla quale al momento vige il massimo riserbo da parte degli investigatori.
Potrebbe essersi trattato di un regolamento di conti, di un avvertimento, di un’aggressione per futili motivi. Al momento è giallo sull’episodio. Quel che è certo è che se in quei pochi minuti fosse sopraggiunto un convoglio, si sarebbe quasi certamente rischiata la tragedia.