“Al Grottino” chiude, dopo 54 anni la storica pizzeria di Frosinone va…in pensione

La pizza di Franco e le crocchette di Angela hanno cresciuto e accompagnato intere generazioni. Finisce un’era

Frosinone- Non c’è cittadino del capoluogo che, almeno una volta, non abbia assaggiato la pizza del Grottino. La pizza di Franco e le crocchette di Angela hanno cresciuto e accompagnato intere generazioni. Dopo 54 anni, la fine di un’era. Ad annunciare la chiusura gli stessi gestori in un post social.

“Ai Nostri fedeli clienti e amici. Per prima cosa vogliamo ringraziarvi, come molti di voi sapranno quella di questa sera (ieri, ndr) è l’ultima per il Grottino. Sono passati 54 anni dalla prima pizza sfornata a Frosinone alta, ed è stato emozionante vedere che l’affetto nei nostri confronti, la passione per la pizza di Franco e per le Crocchette di Angela, non siano mai venuti meno. Franco e Angela vi ringraziano con il cuore per questo splendido viaggio fatto insieme! Ma io sono pronto a continuare la tradizione della famiglia Donnarumma e presto vi dirò dove continueremo il nostro viaggio cominciato tanti anni fa! Vi vogliamo bene. Aldo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Phishing, sul web corre la truffa che sfrutta il logo dei carabinieri: come non cadere nella trappola

È stata rilevata una campagna che utilizza false convocazioni giudiziarie a firma "Comando Carabinieri per la tutela dell'informatica"

Regione – Con un’accetta si accanisce sull’ex della figlia: notte di sangue e violenza in strada

Terracina - La vittima ha riportato gravi lesioni craniche, mentre l’aggressore si è consegnato spontaneamente alla Polizia

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Cassino – Caos in centro, extracomunitario semina il panico tra la gente e finisce nei guai

L’episodio si inserisce all’interno di un più servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati gli agenti di polizia

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

È morto l’avvocato Valerio Catenacci, Foro in lutto per la prematura scomparsa dello stimato legale

Atina - Il professionista, già assessore ai Lavori Pubblici del Comune, molto stimato, lascia la moglie e la giovane figlia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -