Operazione antidroga nel comune di Alatri dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 25enne di Vico Nel Lazio. Il giovane è stato notato in orario notturno su di un’arteria stradale della città ernica a bordo di un’auto ed i Carabinieri, insospettitisi, hanno deciso di controllarlo.
A seguito della perquisizione personale e veicolare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 4,63 grammi di cocaina, 24,80 grammi di “hashish” e di euro 145 euro in banconote di vario taglio. A quel punto, gli stessi Carabinieri hanno deciso di effettuare anche una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di Vico Nel Lazio e proprio lì sono stati trovati ulteriori 2,85 grammi di “marijuana”, 1,60 grammi di “hashish”, nonché un bilancino di precisione, due coltelli intrisi di “hashish” e vario materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
La droga, il denaro, i coltelli, il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e trattenuti presso il comando operante in attesa di essere depositati presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Frosinone e le banconote versate sul fondo unico giustizia. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.