Alla guida ubriachi provocano tre incidenti in poche ore: caos e danni sulle strade

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti in tre distinti sinistri. Ritirate le patenti e segnalati i conducenti

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti in tre distinti incidenti stradali, dopo aver accertato che i conducenti erano alla guida dei veicoli con un tasso alcolemico superiore ai limiti imposti dal Codice della Strada, hanno proceduto alle contestazioni previste dalla Legge con sanzione accessoria del ritiro del documento di guida, e segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Ad Alatri, sulla Strada Provinciale Verolana, un 40enne alla guida di un’autovettura Fiat Punto si collideva con altra autovettura Peugeot condotta da un 52enne di Veroli. Il conducente della Fiat Punto sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico, con apparecchio etilometro, da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, risultava avere valori superiori ai limiti.

Sempre ad Alatri, sulla Strada Regionale 155 per Fiuggi, un 40enne straniero, alla guida dell’autovettura Volkswagen entrava in collisione con due veicoli provenienti dal senso opposto di marcia. Dai successivi accertamenti espletati presso l’Ospedale di Frosinone, emergeva una positività all’alcolemia, con valori superiori a quelli imposti dal Codice della Strada.

A Vico nel Lazio, una donna 57enne, mentre percorreva la SR 155 per Fiuggi perdeva il controllo del veicolo Mercedes collidendo con altro veicolo in transito. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Vico nel Lazio è emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti di Legge.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Puledro aggredito mentre pascolava nel prato, ipotesi cani randagi: la denuncia del proprietario

Ferentino - Puledro aggredito mentre pascolava in un prato, ad attaccarlo un branco di cani randagi affamati

Funerali Giuseppe Risi, domani l’addio al giovane papà morto in un tragico incidente nella notte

Le esequie si terranno domani, lunedì 8 settembre, alle ore 16.00 nella chiesa di Santa Lucia a Villa Santa Lucia

Giovane si allontana da casa portando con sé solo la chitarra: ore di angoscia, l’appello della famiglia

Santopadre - Il giovane, poco più che trentenne, è scomparso già da qualche giorno. La famiglia è preoccupata, aspetta sue notizie

Incendio distrugge abitazione, le fiamme innescate da un corto circuito: mattinata di paura

Sant’Apollinare - Un violento rogo ha devastato un’abitazione situata lungo la Strada provinciale Valle del Garigliano, in via Pagliare

Incidente sulla Morolense, scontro tra Vespa e bicicletta: quarto schianto in una domenica di sangue

Supino - Dopo i due mortali nel Cassinate e l’incidente in superstrada, altri feriti sulle strade della provincia

Incidente sulla Sora-Cassino, scontro tra auto e feriti tra le lamiere: soccorsi sul posto

Fontechiari - Due i veicoli coinvolti in un impatto molto violento. La dinamica è al vaglio dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -