Alla guida ubriachi provocano tre incidenti in poche ore: caos e danni sulle strade

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti in tre distinti sinistri. Ritirate le patenti e segnalati i conducenti

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, intervenuti in tre distinti incidenti stradali, dopo aver accertato che i conducenti erano alla guida dei veicoli con un tasso alcolemico superiore ai limiti imposti dal Codice della Strada, hanno proceduto alle contestazioni previste dalla Legge con sanzione accessoria del ritiro del documento di guida, e segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Ad Alatri, sulla Strada Provinciale Verolana, un 40enne alla guida di un’autovettura Fiat Punto si collideva con altra autovettura Peugeot condotta da un 52enne di Veroli. Il conducente della Fiat Punto sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico, con apparecchio etilometro, da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, risultava avere valori superiori ai limiti.

Sempre ad Alatri, sulla Strada Regionale 155 per Fiuggi, un 40enne straniero, alla guida dell’autovettura Volkswagen entrava in collisione con due veicoli provenienti dal senso opposto di marcia. Dai successivi accertamenti espletati presso l’Ospedale di Frosinone, emergeva una positività all’alcolemia, con valori superiori a quelli imposti dal Codice della Strada.

A Vico nel Lazio, una donna 57enne, mentre percorreva la SR 155 per Fiuggi perdeva il controllo del veicolo Mercedes collidendo con altro veicolo in transito. Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Vico nel Lazio è emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti di Legge.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incendio in un ristorante, fiamme e fumo dopo un cortocircuito: vigili del fuoco al lavoro

Castrocielo - Dai primi accertamenti, esclusa la matrice dolosa. Danni al locale che è in fase di ristrutturazione

Sora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado

Medici ed operatori sanitari si trovano spesso a lavorare in condizioni inopportune alla professione stessa

Frosinone – A fuoco il silos di un’azienda, i soccorsi piombano nella zona industriale – VIDEO

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un funzionario tecnico

Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

Incidente in scooter, si schianta contro il guard rail: 69enne in codice rosso

Arnara - Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasferito a Frosinone

Furto in una rivendita di frutta, denunciati in tre: uno dei ladri beccato anche con la droga

Veroli - I tre avevano sottratto nove angurie dopo aver tagliato la tenda esterna di protezione del negozio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -