Anagni Calcio – La società Città di Anagni Calcio è felice di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del forte difensore classe 1989 Andrea Pucino che arriva dalla SSD Academy Ladispoli dove era il capitano.
Andrea nella sua carriera è stato protagonista con le maglie di Pomezia, Rieti vincendo la Coppa Italia, e Monterotondo vincendo il campionato di Eccellenza, Santegidiese e Meletolese. Dopo queste stagioni fuori regione torna nella sua Anzio vincendo i Play-off di Eccellenza. Pucino vanta tanta esperienza anche in Serie D con le maglie di SSD Cynthialbalonga e Trastevere Calcio. Esperienza e fisicità al servizio di Mister Gesmundo.
Le dichiarazioni di Andrea Pucino
“Ho scelto Anagni perché mi hanno cercato per primi e perché ero già stato contattato dal DS Tomassi lo scorso anno, e poi perché abbiamo obiettivi in comune toglierci qualche sassolino dalle scarpe dopo l’annata dello scorso anno. Obiettivo è fare bene e arrivare il più in alto possibile, inutile nasconderci la squadra è forte, e vediamo dove staremo a fine anno. L’obiettivo è stare in gioco per qualcosa d’importante”.