Anagni Calcio, doppio colpo nell’ultimo giorno di mercato: arrivano Frateloreto e Dalla Bona

Eccellenza - Il club chiude la finestra di calciomercato dilettanti con un doppio ingresso: due giovani al servizio della causa biancorossa

La società Città di Anagni Calcio, comunica la firma di due giovani calciatori arrivati nell’ultimo giorno utile del mercato dilettanti. Si tratta di Luca Frateloreto classe 2002 esterno di centrocampo dalla Vis Sezze in passato indossato i colori anche di Gaeta. L’altro nuovo arrivo è Dennis Dalla Bona classe, classe 2003, difensore, proveniente dal Borgo Faiti.

Queste le loro prime dichiarazioni:

LUCA FRATELORETO: “𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗚𝗲𝘀𝗺𝘂𝗻𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗶 𝗵𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼, 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗲𝗱𝗼 𝗹’𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲“.

DENNIS DALLA BONA: “𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗺𝗶 𝘀𝗶 𝗲̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗼𝗰𝗰𝗮𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗵𝗼 𝗽𝗼𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲, 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗮 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶 𝗶𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗼. 𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝘁𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Caso Sora Calcio, Consumerismo si schiera: “Abbiamo dato mandato formale ai nostri legali per tutelare città e impianti”

Consumerismo ritiene indispensabile aprire un confronto nell’ambito di un percorso che salvaguardi la continuità storica del calcio sorano

Figc, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: oggi parte la sfida del successore di Gravina

Adesso la missione più delicata: rilanciare il movimento azzurro dopo il fallimento della qualificazione ai Mondiali 2026

Atletica – Il Cus Cassino al Trofeo Nazionale Bravin: Serena Burdi vince nel salto triplo

La più longeva e partecipata manifestazione giovanile nazionale di atletica leggera, giunta quest’anno alla sua cinquantanovesima edizione

Sora Calcio, il sindaco Di Stefano: “Perché le promesse non sono state mantenute? Tenteremo ogni strada”

Il primo cittadino ricostruisce tutti i passaggi della vicenda: dagli incontri con la società fino all’appello per salvare il titolo sportivo

Tinto volta le spalle a Sora: 120 anni di storia rischiano di sparire. E nessuno potrà dire che non c’era un’alternativa

Serie D - C’erano imprenditori. C’era un Comune pronto ad aiutare. C’era un’intera città schierata. Ma il Sora è vicino oramai al baratro

Gli ex big bianconeri Luiso e Farris scendono in campo al fianco del Sora: “Tinto faccia la cosa giusta” – ESCLUSIVA

Il “Toro di Sora” e l’ex tecnico bianconero, oggi vice di Simone Inzaghi all’Al-Hilal, chiedono che il titolo sportivo resti in città
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -