Anagni – Vandalizzata la bandiera di Forza Italia davanti la sede del partito, la condanna

Atto vandalico nella sede del partito nella Città dei Papi. Solidarietà a Natalia e Mastroianni. “Serve unità contro ogni violenza”

Un grave gesto intimidatorio ha colpito nelle scorse ore la sede di Forza Italia ad Anagni, dove ignoti hanno danneggiato la bandiera del partito. Un episodio che ha immediatamente suscitato la condanna del mondo politico provinciale e la solidarietà ai dirigenti locali del partito azzurro.

A intervenire con fermezza è il presidente del gruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, che ha parlato di “un atto vile e deprecabile, assolutamente inaccettabile in una società democratica e civile”.

“La violenza politica, in ogni sua forma e manifestazione – ha dichiarato Quadrini – rappresenta una minaccia diretta ai principi di libertà, confronto pacifico e rispetto reciproco su cui si fonda la nostra Repubblica”

Il presidente ha poi espresso solidarietà al sindaco di Anagni, Daniele Natalia, vice segretario provinciale del partito, e al segretario comunale Rodolfo Mastroianni, oltre che a tutti gli iscritti e ai militanti locali.

“Siamo vicini a loro in questo momento difficile – ha aggiunto – e ci auguriamo che i responsabili vengano rapidamente individuati e perseguiti secondo legge. Di fronte a episodi come questo le istituzioni devono reagire con unità e determinazione”

Quadrini ha infine lanciato un appello a tutte le forze politiche e sociali: “Condanniamo ogni forma di violenza e lavoriamo insieme per promuovere un clima di rispetto e dialogo, indispensabile per il benessere della nostra comunità”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate

Incidente frontale, coinvolta una bambina nel violento impatto: la corsa in ospedale

Vicalvi - Scontro tra due veicoli, soccorsi sul posto. La piccola trasportata in ospedale: non è in gravi condizioni

Frosinone-Catanzaro, lancio di fumogeni dal settore ospiti: incastrati dalle immagini e denunciati in tre

L’attività è stata condotta dagli agenti della locale D.I.G.O.S., che hanno ricostruito quanto accaduto durante l’incontro di calcio

Precipita nel vuoto dal balcone di casa, muore una donna: poche ore prima analoga tragedia a Frosinone

Acuto - Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e chiarire ogni aspetto dell’accaduto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -