Anci Lazio, Sacchetti e Franceschetti (Lega) eletti nella consulta dei giovani amministratori

L'elezione di Francesca Sacchetti, dirigente provinciale Lega e assessore di Vallecorsa, e dell'assessore di Acuto Matteo Franceschetti

Francesca Sacchetti, Dirigente provinciale Lega e Assessore al Comune di Vallecorsa, e l’assessore di Acuto, Matteo Franceschetti, sempre della Lega, sono stati eletti nella Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lazio.

Sacchetti: “Soddisfazione e responsabilità”

“Con grande orgoglio, annuncio la mia elezione nella Consulta dei Giovani Amministratori di ANCI Lazio, avvenuta il 5 maggio durante l’assemblea regionale tenutasi presso il Complesso Selva dei Pini a Pomezia. Essere parte di questo importante organismo è per me motivo di soddisfazione e responsabilità. La Consulta rappresenta un’opportunità concreta per dare voce alle istanze dei territori, costruire sinergie tra giovani amministratori e contribuire attivamente alla crescita e all’innovazione dell’amministrazione locale. Ringrazio l’on. Pasquale Ciacciarelli, l’on. Nicola Ottaviani e l’on. Mario Abbruzzese, per aver puntato su di me! E la mia comunità di Vallecorsa, che continuo a servire con passione e impegno nel mio ruolo di assessore. Questo nuovo incarico nella Consulta mi stimola a fare ancora di più per rappresentare con determinazione le esigenze della nostra provincia e rafforzare il legame tra enti locali e cittadini. Un augurio di buon lavoro a tutti i colleghi eletti e al nuovo coordinatore Angelo Mattoccia, sindaco di Pofi. Insieme, con spirito di squadra e visione condivisa, possiamo fare molto”. – Ha commentato Francesca Sacchetti.

Franceschetti: “Una politica con i giovani”

Così ha commentato invece Matteo Franceschetti: “Sono onorato di poter rappresentare il mio territorio e di contribuire attivamente ai lavori della Consulta di ANCI Lazio. Sarà un’opportunità per portare all’attenzione regionale le istanze dei comuni e per lavorare in sinergia per affrontare le sfide amministrative che ci attendono. Con un occhio verso le nuove generazioni, per arrivare finalmente a una politica con i giovani. Vorrei ringraziare l’Assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, l’On. Mario Abbruzzese e l’On. Nicola Ottaviani per la fiducia che hanno concordato verso di me. Il sindaco di Acuto, Augusto Agostini, per la vicinanza e i numerosi consigli e tutta la comunità acutina. Un auguri a Angelo Mattoccia, sindaco di Pofi per la sua elezione a coordinatore. Sono convinto che tutti insieme riusciremo a portare nuova linfa ai nostri territori”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pnrr, Valle di Comino: in arrivo 870 mila euro per la sicurezza stradale. L’annuncio di Di Stefano e Amata

Approvati i progetti di fattibilità per tre interventi strategici finanziati con il Fondo complementare PNRR per le aree interne

Inchiesta Tiero, quel metodo sistematico che adesso fa tremare gli habitué di raccomandazioni ed appalti addomesticati

Le carte della Procura pontina svelano un metodo deviato di esercizio della funzione pubblica e rilanciano la necessità di fermare la deriva

Report Legambiente, Mastrangeli: “Frosinone prosegue il percorso verso una città più sostenibile e moderna” 

Il sindaco: "I risultati del rapporto evidenziano criticità note ma anche la necessità di continuare il percorso intrapreso"

ZES, la verità di Ottaviani: “Così hanno votato al Senato in commissione bilancio”

Il parlamentare della Lega: “I fondi del Mezzogiorno erano anche nostri. Politicamente intollerabile quanto accaduto in Senato”

Torrice – Forza Italia plaude alla delibera sulla ZES: Crescenzi ringrazia Florenzani e il Consiglio comunale

Il coordinatore cittadino Gian Marco Crescenzi: “Un passo importante per lo sviluppo economico e la rinascita del nostro territorio”

Blu Lazio, nasce il laboratorio: al via il piano strategico per la blue economy

Angelilli: «La Regione Lazio ha investito 3 milioni in progetti innovativi». Presto gli Stati Generali delle Blue Economy
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -