Home Cronaca Arce, il sindaco Germani positivo al Covid

Arce, il sindaco Germani positivo al Covid

"Da oggi lavoro da casa, l’attività amministrativa va avanti, anche perché la squadra degli assessori e consiglieri è operativa come sempre"

Foto R. Bove
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arce – Il sindaco Germani positivo al Covid. Nei giorni scorsi, il primo cittadino ha avuto conferma di essere positivo al Covid-19. Le sue condizioni di salute appaiono buone e sta seguendo i protocolli sanitari previsti. – Così in una nota dell’Amministrazione comunale.

«Cari amici e concittadini – ha detto il Sindaco – nella giornata di ieri (giovedì, ndr) ho avuto conferma della mia positività al Covid-19. Le mie condizioni di salute sono, al momento, discrete e grazie alla vaccinazione a cui mi sono sottoposto qualche mese fa, ho sintomi poco rilevanti che spero rimangano tali. Da oggi lavoro da casa, l’attività amministrativa va avanti, anche perché la squadra degli assessori e consiglieri è operativa come sempre. L’impegno per la nostra cara Arce non si ferma. A tutti raccomando la massima attenzione, poiché il virus è ancora insidioso e va gestito con responsabilità. In attesa di rincontrarvi, vi mando un abbraccio virtuale. A presto».

- Pubblicità -
Exit mobile version