Arce – Progressione verticale conclusa, Annalisa Casciano nuovo istruttore contabile

Germani: "La valorizzazione delle competenze interne ci permette di rafforzare l’organizzazione amministrativa"

Il Sindaco Luigi Germani annuncia che è stato concluso nei giorni scorsi l’iter procedurale relativo alla selezione interna per titoli ed esami, che ha portato alla progressione verticale di un dipendente comunale.

A seguito della procedura, la dipendente dottoressa Annalisa Casciano è risultata vincitrice ed è stata inquadrata a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Contabile, con decorrenza dal 1° settembre 2025.

«Questa progressione verticale – ha detto il Sindaco Luigi Germani – rappresenta non solo un traguardo di crescita professionale per la dipendente, ma soprattutto un valore aggiunto per l’Ente. La valorizzazione delle competenze interne ci permette di rafforzare l’organizzazione amministrativa, garantire maggiore continuità ed efficienza nei servizi, premiare il merito e ottenere anche un considerevole risparmio per le casse comunali. Non appena sarà possibile, a livello tecnico, assunzionale ed economico, saranno bandite ulteriori procedure per consentire le progressioni di carriera anche ad altri dipendenti che ne hanno i requisiti e i titoli di studio previsti dalla legge. In questo modo offriremo nuove opportunità di crescita personale e, al tempo stesso, un ulteriore vantaggio per l’intera struttura comunale e per la comunità che serviamo. A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale – ha concluso Germani – rivolgo alla dottoressa Casciano i migliori auguri di buon lavoro».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare

Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia torna sul tema sicurezza: “Più prevenzione, controlli e cultura della legalità”

Il deputato di Fratelli d’Italia rilancia le sue proposte dopo l’appello di luglio al Prefetto e al Sindaco

Ottobre Rosa, un fiocco su ogni Comune. E intanto gli ospedali si illuminano del colore della prevenzione

La proposta della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone. Le strutture ospedaliere hanno già avviato il mese della prevenzione

Comune di Frosinone, invece di ricompattarsi il centrodestra mette in scena l’allargamento della frattura a Palazzo Munari

Le distanze si allargano tra azzurri e resto della coalizione che sostiene il sindaco. E FdI resta in attesa di risposte alle sue richieste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -