Arpino – Veicolo in sosta sugli stalli del mercato settimanale, intervengono i Vigili: rimozione forzata

Dopo oltre un’ora alla ricerca del proprietario, è stato necessario far rimuovere la Renault Clio da un carroattrezzi

Non è un episodio insolito, è già successo, in diverse occasioni che, in concomitanza con il mercato settimanale della domenica, presso il centro storico di Arpino, per dimenticanza o per distrazione, qualche automobilista lasciasse il proprio veicolo negli spazi assegnati ai venditori ambulanti.

Nella mattinata di ieri l’agente di Polizia Locale in servizio è dovuto intervenire su Corso Tulliano per far rimuovere una Renault Clio: il vigile ha tentato di rintracciare il proprietario del mezzo, senza alcun esito. L’intervento del carroattrezzi è stato richiesto dopo oltre un’ora rispetto all’orario indicato nella segnaletica stradale verticale che specifica il divieto di sosta e di fermata dalle 07:00 della domenica. L’auto è stata caricata per consentire al venditore ambulante, titolare dello stallo, di allestire il proprio banco, ovviamente con netto ritardo.

Inevitabile la contravvenzione di 42 euro, che diventano 29,40 euro, se onorata entro 5 giorni. Alla multa si sommano le spese del carroattrezzi. È stato poi accertato che il proprietario della Clio fosse un giovane “forestiero” che, in compagnia di un collega, aveva pernottato in una struttura ricettiva del centro: entrambi si sono educatamente scusati per i disagi causati, senza fare alcuna obiezione.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vandali in azione, sassi contro abitazioni e auto parcheggiate: residenti sulle barricate

Campoli Appennino - Ragazzini che si cimentano in atti vandalici: il rischio è che qualche residente si spazientisca e reagisca con violenza

Finta impiegata di banca convince un uomo a trasferire 2.700 euro su un conto a lei intestato: denunciata

Ausonia - Gli investigatori ritengono che la donna non abbia agito da sola: un complice, non identificato, sarebbe l’autore della telefonata

Perseguita una giovane, nonostante il divieto di avvicinamento continua a essere il suo incubo: 25enne arrestato

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno dato esecuzione al provvedimento di aggravamento nei confronti dell’uomo

Rissa in campo durante il match “Under 18”, scattano altri nove Daspo anche nei confronti dei calciatori

I cinque calciatori, di entrambe le squadre, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri delle categorie per le quali sono tesserati

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -