Asilo ‘Zucchero Filato’, l’assessore Sara Buonanotte incontra educatrici e responsabili

Anagni - La referente in giunta per i servizi sociali, oltre a congratularsi con gli operatori della struttura, ne ha garantito l'ampliamento

L’Assessore ai Servizi Sociali, Sara Buonanotte, è stata in visita presso l’asilo nido comunale “Zucchero Filato” di Via San Giorgetto per incontrare educatrici e responsabili della struttura.

L’asilo nido ‘Zucchero Filato’ – ha evidenziato – è una realtà molto importante per il nostro territorio. Uno dei primi provvedimenti dell’Amministrazione Natalia, grazie ad un bando di finanziamento vinto, fu la ristrutturazione e riqualificazione completa della struttura che ospita l’asilo nido, anche perché il sostegno alle famiglie e l’attenzione per i bambini è sempre stata al centro dell’azione amministrativa del sindaco e di tutta la squadra”.

“Merito del buon funzionamento dell’asilo nido va, chiaramente, anche al personale altamente qualificato che quotidianamente e con passione favorisce attività pratiche che puntano allo sviluppo sensoriale, fisico e delle autonomie per i piccoli utenti di ‘Zucchero Filato’.

“Stiamo pensando ad un ampliamento del servizio – ha aggiunto – per il prossimo futuro, viste anche le tante richieste d’iscrizione che riceviamo e che sono segno tangibile di quanto questa struttura sia ben giudicata dai cittadini, oltreché sintomo del bisogno da parte loro di avere una struttura di sostegno a disposizione che fornisca attenzione e programmi di educazione pre-scolastica ai propri figli».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disagio giovanile e salute mentale, la Lega Giovani in campo: avviata una campagna d’ascolto

Il sondaggio è disponibile sulle pagine social del movimento della Lega Giovani. Il commento di Pietrandrea e Franceschetti

Urbanistica, Maura difende la linea della Giunta Rocca: “Regole più semplici. Altro che privilegi”

Daniele Maura, vice capogruppo di Fratelli d’Italia: "Lavoriamo per i cittadini. Non ci sono privilegi e privilegiati"

Veroli – “Il centro storico soffoca tra assistenzialismo e propaganda”, l’affondo di Forza Italia

Adelina Mihaylova, Vice Segretario Forza Italia Veroli, critica le decisioni dell'amministrazione in materia di turismo e commercio

“I nostri borghi non possono essere abbandonati”, Pittiglio chiede un cambio di rotta al governo Meloni

Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Val di Comino e membro del Consiglio nazionale di ALI: "Servono risorse, visione e coraggio"

Frosinone, Scalo chiuso al traffico: 10 consiglieri comunali sollecitano incontro al Prefetto sulla mozione disattesa

Su Piazzale Kambo la minoranza consiliare del capoluogo ritiene che si sia violato il principio del corretto funzionamento dell'assise civica

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -