Assalto ai ponti ripetitori nella notte, i carabinieri mettono in fuga i malviventi: caccia alla banda

Intervento dell'Arma dopo l’allarme lanciato dalla vigilanza: recuperate apparecchiature elettroniche, malviventi fuggiti su un fuoristrada

Tentato furto nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 giugno in località Colle Cologni, nel territorio comunale di Boville Ernica. Intorno alle 3.30, a seguito di una segnalazione giunta dalla vigilanza privata Securpol, che indicava una possibile manomissione presso i ponti ripetitori della zona, sono intervenute sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Alatri e i Carabinieri della Stazione di Boville Ernica.

All’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi si erano già dati alla fuga, abbandonando sul posto la refurtiva costituita da alcune apparecchiature elettroniche.

Dalla successiva analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, è emerso che i ladri si fossero allontanati a bordo di un fuoristrada. Sono ora in corso le indagini per identificarli e risalire ai responsabili del tentato furto.

Il tempestivo intervento delle pattuglie ha impedito che l’azione criminosa andasse a segno, scongiurando danni più gravi alla struttura e ai servizi di telecomunicazione dell’area.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Infortunio domestico, anziano precipita al suolo mentre svolge lavori in casa: è grave

Sabato di paura a Sora. Il pensionato sulla settantina è ricoverato al Santissima Trinità in codice rosso per le ferite riportate

Regionale – Operaio prende a martellate in testa il rivale in amore: il dramma in strada

Roma - La vittima, un 39enne, è ricoverato in gravi condizioni. L'aggressore 26enne è stato portato in carcere

Frosinone – Evaso dopo l’arresto per droga, giovane latitante scovato dalla polizia al Casermone

A fine maggio era stato trovato con 36 dosi di cocaina. Dopo la convalida, la fuga. Oggi gli agenti delle Volanti lo hanno arrestato di nuovo

Bottiglie di vetro lanciate contro il cane “adottato” dal quartiere, la notte brava del branco di giovanissimi

Vetri rotti anche vicino l’abitazione di un disabile. La rabbia del quartiere: «Violenza inaccettabile, gli animali vanno rispettati»

“Bosco Rosso”, un parco rifugio contro la violenza di genere: il progetto a tutela delle donne

Obiettivo del progetto: trasformare le tante aree verdi trascurate o degradate in risorse vitali per la prevenzione dei femminicidi

Isola del Liri – La città delle rotatorie inutili: pericoli su via Napoli, manovre azzardate e raffica di incidenti

Una problematica evidente, che genera non pochi pericoli: una rotatoria progettata in maniera molto poco funzionale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -